Home Da leggere Dal 3 maggio in libreria “Una finestra sul cielo” del giornalista Federico...

Dal 3 maggio in libreria “Una finestra sul cielo” del giornalista Federico Pini

Esce il 3 maggio il libro di Federico Pini, “Una finestra sul cielo” (Intrecci Edizioni) con la prefazione di Cristina Parodi.

Giornalista televisivo, sposato, due figli, Federico racconta il suo percorso di fede, senza fronzoli e retorica, e senza voler “convincere” il lettore a credere. Ma testimonia, con luminosa positività, la sua esperienza di vita e gli incontri “angelici” – anche quando non si tratta esattamente di angeli con le ali, ma di esseri in carne e ossa, che sono arrivati nella sua vita per un motivo preciso.

Grafica Divina
federico pini 2

Gli angeli esistono e si manifestano quotidianamente: è questa la certezza che accompagna il cammino dell’autore. Arrivano, silenziosi ma efficaci nella loro azione, attraverso un profumo, una luce, un incontro, un’apparente coincidenza.

Una storia di vita e di fede, quella di Federico, che può essere di esempio e sollievo non soltanto per chi crede: abbiamo tutti bisogno di un angelo, di una preghiera, di una persona che arrivi a sostenerci!

La sua testimonianza, anticipata da una nota introduttiva di Cristina Parodi, è raccontata con semplicità e apparente leggerezza, grazie ad una scrittura luminosa e confortante.

copertina una finestra sul cielo di federico pini

Federico Pini, “Una finestra sul cielo”
Intrecci Edizioni
112 pagine
euro 10,00

Articolo precedenteDiamine oggi fuori l’album “Che diamine”
Articolo successivoLoredana Errore il suo nuovo singolo è 100 vite
Giornalista e Blogger. Gestisce il blog www.lastanzadelletorture.com dove racconta dettagli: sia delle persone che intervista (tortura!) che dei luoghi toscani che ama far conoscere. Ha una particolare simpatia per i Social. I colleghi la chiamano "l'amica tecnologica", perché spesso li aiuta a risolvere problemi di analfabetismo tecnologico :-) La musica, la fotografia, la pittura sono sue passioni da tempo. Scrive con onestà e trasparenza. "Less is more" è il suo stile di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.