Home Da non perdere Naomi Carlotta Alongi è la nuova Ondina

Naomi Carlotta Alongi è la nuova Ondina

NAOMI CARLOTTA ALONGI 

E’ LA NUOVA ONDINA DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO

Grafica Divina

Occhi azzurri e capelli biondi, ha 24 anni

Accompagnerà Burlamacco in tutte le manifestazioni ed eventi di promozione

Naomi Carlotta Alongi è la nuova Ondina del Carnevale di Viareggio. Scelta tra le 30 candidate che hanno partecipato alla selezione, interpreterà la maschera femminile di Viareggio ed accompagnerà Burlamacco durante i Corsi Mascherati, gli eventi in Italia e all’estero e con lui accoglierà gli ospiti del Carnevale. Naomi ha 24anni, è nata e vive a Viareggio con i genitori. Diplomata ragioniera programmatrice all’Istituto commerciale Carlo Piaggia di Viareggio, lavora come impiegata amministrativa. Conosce l’inglese e il francese.

Capelli biondi e ricci e occhi azzurri, alta 1,76 Naomi, oltre naturalmente al Carnevale, ha tra le sue passioni il fitness, il tennis e il latino americano a cui si dedica da tre anni. 

“Amo il Carnevale della mia città e non ho mai perso un Corso Mascherato. Fin da piccolina i miei genitori mi hanno portato alle sfilate, facendomi vivere la straordinaria atmosfera che vi si respira tra i coriandoli, la musica e i carri – racconta emozionata Naomi –. Ondina è un personaggio sorridente, affascinante, solare e positivo, come è l’estate che simboleggia. Interpretarla mi rende felice, ma anche consapevole della responsabilità di rappresentare la storia, l’arte e la tradizione di questa importante manifestazione ultrasecolare”. 

Da parte della Fondazione Carnevale un benvenuto a Naomi Carlotta che saprà interpretare la maschera femminile di Viareggio con passione e dedizione ed un particolare ringraziamento a tutte coloro che hanno indossato il costume in questi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.