Luigi a ventiquattro anni, dopo una laurea in Marketing, Comunicazione e Pubblicità, è già Project Manager e segue la gestione di un gruppo di Wine bar molto diffusi sia in Italia che a Londra. E proprio nella capitale inglese sceglie di trasferirsi per sei mesi.
Tornato in Italia decide di dedicarsi al Network Marketing e di vincere le resistenze e i suoi stessi pregiudizi su questa attività che promette di sviluppare guadagni interessanti e libertà economica.
Luigi Baccaro diventa così un pioniere del Network Marketing suisocial e svela molte delle sue conoscenze in questo bel manuale edito da Mondadori.
Il primo? Il Network Marketing non è un “gratta e vinci” ma una vera e propria attività professionale che richiede competenze e grande impegno, soprattutto in fase di progettazione e di avviamento dell’attività online.
Proprio per questo decide di scrivere il libro da un duplice punto di vista, come networker certo, ma anche come esperto in Marketing e comunicazione, approfondendo gli aspetti pratici e quelli legislativi e fiscali.
Il volume contiene anche numerose interviste a netwoker di grande successo in Italia e nel resto d’Europa che condividono con i lettori i loro “segreti”.
Un manuale pratico ricco di spunti di riflessione sull’attuale transizione nel mondo del lavoro, che spaventa ma al tempo stesso regala nuove opportunità, purché si scelga di dedicare il proprio impegno nel coglierle!
Network Marketing
-Il business vincente nell’era digitale-
Luigi Baccaro
Mondadori
Articolo di: Cinzia Ciarmatori