Home Da leggere In libreria Network Marketing -Il business vincente nell’era digitale-

In libreria Network Marketing -Il business vincente nell’era digitale-

Luigi a ventiquattro anni, dopo una laurea in Marketing, Comunicazione e Pubblicità, è già Project Manager e segue la gestione di un gruppo di Wine bar molto diffusi sia in Italia che a Londra. E proprio nella capitale inglese sceglie di trasferirsi per sei mesi.

Tornato in Italia decide di dedicarsi al Network Marketing e di vincere le resistenze e i suoi stessi pregiudizi su questa attività che promette di sviluppare guadagni interessanti e libertà economica.

Grafica Divina

Luigi Baccaro diventa così un pioniere del Network Marketing suisocial e svela molte delle sue conoscenze in questo bel manuale edito da Mondadori.

Il primo? Il Network Marketing non è un “gratta e vinci” ma una vera e propria attività professionale che richiede competenze e grande impegno, soprattutto in fase di progettazione e di avviamento dell’attività online.

Proprio per questo decide di scrivere il libro da un duplice punto di vista, come networker certo, ma anche come esperto in Marketing e comunicazione, approfondendo gli aspetti pratici e quelli legislativi e fiscali.

Il volume contiene anche numerose interviste a netwoker di grande successo in Italia e nel resto d’Europa che condividono con i lettori i loro “segreti”.

Un manuale pratico ricco di spunti di riflessione sull’attuale transizione nel mondo del lavoro, che spaventa ma al tempo stesso regala nuove opportunità, purché si scelga di dedicare il proprio impegno nel coglierle!

Network Marketing

-Il business vincente nell’era digitale-

Luigi Baccaro

Mondadori

Articolo di: Cinzia Ciarmatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.