Home Da non perdere In scena Muffa di Matteo De Liberato al Teatro IF di Roma

In scena Muffa di Matteo De Liberato al Teatro IF di Roma

In scena Muffa di Matteo De Liberato

Con Matteo De Liberato, Lorenzo Crestini, Anna Maria Lagani, Veronica Varani.

Grafica Divina

Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo, ma le famiglie felici esistono davvero? È una storia qualsiasi, presa a caso tra milioni di storie. È una storia d’amore, così ardente da bruciare le case, così caustico da corrodere le persone, così vero da durare tutta la vita. È una storia di devozione.

È una storia tra una moglie e un marito, tra un padre e un figlio che diventa grande. La solita storia, quella che ognuno vive tra le rassicuranti pareti di casa. Non ci sono messaggi, viene narrata una storia, una realtà, un particolare intreccio con l’intenzione di suscitare nello spettatore un movimento interiore, qualsiasi esso sia, è un tentativo di restituire al teatro la sua funzione catartica originale.

In un mondo sempre meno adatto alle emozioni, sterile e proiettato nella corsa verso una meta inesistente, si ricerca, attraverso la rappresentazione, di rallentare per lasciare ad ogni cosa il proprio tempo e liberarsi

Venerdì 8 e Sabato 9 novembre ore 21.00 e domenica 10 novembre ore 17.30 Teatro IF, via Nomentana 1018 – RomaPosti limitati, prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni: 342.6864372 (anche sms e whatsapp) o prenotazioni@teatroif.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.