Paolo Cecchin esce con il suo nuovo singolo “Nel silenzio”.
Paolo Cecchin cantante, chitarrista e bassista, autore, ritorna col suo nuovo singolo intitolato “nel silenzio”, che esce per Moma Records / Aida Records.
Dopo aver pubblicato con ottimi riscontri di pubblico e critica gli album “Nel mio mondo” e “Quanto valgo?”, Paolo si è dedicato in questi ultimi 2 anni alla scrittura, a collaborazioni con altri artisti, ed esperienze live in Italia e all’estero.
Paolo Cecchin ritorna arricchito e in questo nuovo singolo ci presenta con semplicità, chitarra acustica e voce delicata una ballad sull’amore.
Nel videoclip, Paolo si racconta, immerso nella natura incontaminata, parlando di silenzio e di qualcosa che non può essere descritto a parole.
Ci fa entrare in un luogo quasi di sogno, dove la distanza tra due innamorati è solo apparenza, canta di quel silenzio, nel quale, si può riscoprire e riaccendere il fuoco dell’amore.
PAOLO CECCHIN
Cantautore, chitarrista e bassista.
Ha pubblicato due album “Nel mio mondo” e “Quanto valgo?” entrati entrambi nelle prime posizioni della classifica MEI degli artisti indipendenti ed ha all’attivo centinaia di concerti in tutta Italia e all’estero.
Collabora come autore, produttore e strumentista con numerosi artisti indipendenti.
Dal 2015 suona il basso nella “Piccola Orchestra popolare” di Luca Bassanese con la quale ha calcato i pachi dei maggiori festival europei: Sziget in Ungheria, Paleo a Nyon in Svizzera.
E’ un cantautore versatile di matrice rock ma con forte sensibilità ed attenzione al cantautorato ed al pop.
Attualmente sta ultimando la produzione dei suoi nuovi brani e promuovendo dal vivo il suo spettacolo acustico one man band, nel quale si racconta in maniera intima ripercorrendo con i brani simbolo di Beatles, Pink Floyd, Battisti, Battiato, Nirvana la storia del rock pop.
CONTATTI
www.facebook.com/paolocecchinofficial
www.instagram.com/pacepaolocecchin
www.paolocecchin-officialsite.it