HARDLINE Al via il 21 settembre la stagione live dello storico locale brianzolo
Sabato 21 settembre, alle ore 20.30, HT Factory (via Comina 35/37, Seregno – MB, ingresso 15 euro con tessera Acsi obbligatoria – info http://www.htfactory.it/) inaugura la stagione live con il concerto degli Hardline, formazione di spicco dell’Hard Rock Melodico a livello mondiale. In apertura Dream Company e Another Feedback.
Gli Hardline, nati nel 1992 e composti da Johnny Gioeli alla voce, Alessandro Del Vecchio alle tastiere e ai cori, Mario Percudani alle chitarre, Anna Portalupi al basso e Marco Di Salvia alla batteria, tornano in Italia dopo il successo del Frontiers Rock Festival e forti della pubblicazione di “Life” (Frontiers Records), disponibile dallo scorso Aprile in digitale, in streaming e in formato fisico.
HT Factory ha sede in un capannone del 1930 a Seregno, in piena Brianza e in una posizione perfetta, a metà strada tra Milano, Lecco e Como, luogo di aggregazione ideale per gli appassionati dell’ottima musica e dell’intrattenimento di qualità, per gli abitanti del territorio e non solo. Un posto dove arte e cultura sono parte integrante della socialità, della condivisione e della costruzione di uno stare insieme che non sia solo consumo, ma anche arricchimento. HT Factory nasce dall’evoluzione dello storico Honky Tonky, che dopo 10 anni di onorata carriera cambia pelle e si trasforma in qualche cosa di nuovo, ma di tradizionale allo stesso tempo: un live club, una party house, una galleria d’arte, uno spazio ricreativo, un luogo dove la socialità si coltiva e si rinnova ogni giorno.