Home Da ascoltare Gianni Bismak negli store For Real

Gianni Bismak negli store For Real

GIANNI BISMARK

Negli store digitali il brano inedito

Grafica Divina

“FOR REAL”

Featuring DANI FAIV

È disponibile negli store digitali “FOR REAL”(https://vir.lnk.to/ForReal), il brano inedito di GIANNI BISMARK che vede il rapper romano collaborare con l’amico e collega DANI FAIV, giovane artista della Machete Empire Records.

L’immaginario a cui GIANNI BISMARK e DANI FAIV fanno riferimento in “FOR REAL” porta l’ascoltatore nel mezzo di un lunapark colorato, un giro con gli amici con un carillon in sottofondo. Il brano è sicuramente più trap rispetto ai precedenti lavori.

Il singolo, nato proprio dall’amicizia e dalla stima reciproca dei due artistiarriva a quasi 3 mesi dalla pubblicazione del disco di Gianni Bismark “RE SENZA CORONA”, il primo album di questo artista romano per Virgin Records (Universal Music Italia) pubblicato a gennaio.

Nel disco anche il primo singolo “PREGIUDICATI” featuring IZI (https://youtu.be/WPCE9BXIfXw),

L’album di Bismark aveva debuttato nella Top20 dei dischi più venduti in Italia e contiene collaborazioni con Dark Polo Gang, IZI, Franco 126, Ntò, Ketama126 e Pretty Solero.

RE SENZA CORONA” aveva impegnato Tiziano Menghi (questo il suo vero nome) sia dal punto di vista della scrittura che nella creazione di un sound personale, grazie anche all’apporto di G Ferrari, produttore del disco a cui si sono affiancati gli Enemiesproduttori anche di Ultimo e lowlow.

L’album non è solo legato agli stereotipi della trap e del rap moderno ma trova le sue radici nei classici della musica e della tradizione romana. Il risultato è un nuovo esponente della scena Urban che mischia stornelli romani, Franco Califano e Nas.

Cresciuto nel quartiere Garbatella, il suo nome d’arte proviene dal nome completo del calciatore Gianni Guigou ovvero Gianni Bismark Guigou Martínez, che militò nella Roma dell’ultimo scudetto.

Nel 2015 ha pubblicato il suo primo mixtape “Gianni Bismark Mixtape”, mentre nel 2016 il suo album d’esordio “Sesto Senso”.

Gianni Bismark, artista che è entrato a far parte della 777 Ent., ha collaborato con molti esponenti della scena trap romana come Dark Polo Gang, i produttori Nino Brown e Sick Luke, nonché vari membri della crew 126.

https://www.facebook.com/giannibismark/
https://www.instagram.com/giannibismark
https://www.youtube.com/channel/UC5JmfHoIbZX06bzkWrNmA5g

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.