Home Da leggere Il mix letale di Ivan, ultimo romanzo di Malia Delrai

Il mix letale di Ivan, ultimo romanzo di Malia Delrai

Il mix letale di Ivan, ultimo romanzo di Malia Delrai

In un mix letale, tra sangue e passione, Malia Delrai torna alla ribalta letteraria con il suo nuovo romanzo Ivan, uno spin off della precedente serie Passione russa che tanto aveva catturato l’amore e l’interesse dei lettori. Era lì che, attraverso gli occhi di Roman, con patina soggettiva del punto di vista del capo dei Lupi di Tambov, avevamo conosciuto Ivan, la sua fedeltà, il suo essere privo di scrupoli nell’eseguire un ordine, nel proteggere un amico. E ora, con un romanzo totalmente dedicato a lui, possiamo conoscerlo veramente, senza limitarci al punto di vista di Roman. Possiamo conoscere lui e conoscere Ania. Ania Mikhajlova la vera scoperta del nuovo romanzo, la vera incognita nell’equazione su cui si regge lo spietato mondo della mafia russa. Chi è la bellissima ragazza, la figlia del nemico, della nuova vittima di Ivan che, con il suo modo di fare e il suo carattere forte e deciso, una donna tremendamente letale e passionale con una strana, profonda ossessione per Ivan Volkov?
L’autrice riesce a delineare perfettamente la trama e i personaggi, giungendo a renderli reali agli occhi del lettore, a farli comprendere e amare come i più cari degli amici. Arriva a creare un capolavoro grazie al mix che caratterizzano i protagonisti, tra le loro paure e desideri, al loro uccidere un uomo a sangue freddo e senza alcuno scrupolo, pulendosi le mani sporche di sangue come se non avessero fatto null’altro nella propria vita.
Le pagine scorrono veloci durante la lettura, merito solo della bravura dell’autrice che, con sapiente maestria, alterna momenti di violenza a rapidi attimi di dolcezza, pagine di suspance a voragini di passione in cui il lettore vorrebbe perdersi. È un’alternarsi masochistico, tra momenti di dolore a dolci unguenti che risanano le ferite e che impediscono di staccare gli occhi dalle pagine, di smettere di divorare l’inchiostro stampato fino a che non si giunge alla parola fine, a chiudere il libro con il forte desiderio di riaprirlo, in attesa di uno nuovo.
Un piccolo dettaglio, un altro ancora che rendono unica una storia, che rendono Ivan e Ania così vivi, così unici, fino a innamorarsi perdutamente di queste due anime distrutte e lacerate dalla vita e dal destino, dal loro personalissimo inferno. Perché non importa tu chi sia stato o cosa tu abbia fatto fino a ieri nella tua vita: quello che conta è chi sei oggi e chi vuoi amare domani.

Grafica Divina

Titolo: Ivan
Autore: Malia Delrai
Genere: erotic suspance
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Pagine: 450
Prezzo: 19,90 euro
Codice ISBN: 9788899960704

Facebook profilo: https://www.facebook.com/malia.delrai.5
Facebook pagina: https://www.facebook.com/maliadelrai/
Twitter: https://twitter.com/MaliaDelrai
Instagram: https://www.instagram.com/maliadelrai/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCjpi_jV9Ev3yOjL0BJH01dg?view_as=subscriber

Articolo di: Annita Corsato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.