Home Da ascoltare Noemi, Non smettere mai di cercarmi

Noemi, Non smettere mai di cercarmi

NOEMI, NON SMETTERE MAI DI CERCARMI

IL BRANO DI NOEMI IN GARA AL 68ESIMO FESTIVAL DI SANREMO

È “Non smettere mai di cercarmi” il brano che Noemi porterà in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo. Il singolo, che segue il successo di “Autunno” e “I miei rimedi”, anticipa il nuovo album “La luna” in uscita il 9 febbraio per Sony Music.

Grafica Divina

“Non smettere mai di cercarmi” è una canzone semplice, che parla d’amore e del legame che abbiamo con gli altri. “È uno slogan da cantare a polmoni aperti, ispirato all’equazione dell’amore del fisico britannico Paul Dirac, il quale affermava che quando due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema” – afferma l’artista – “Nel brano questa equazione diventa una riflessione sui rapporti umani e i sentimenti: nonostante a volte la vita ci separa da persone con cui abbiamo condiviso momenti importanti, ci rimarranno dei ricordi indelebili che non ci allonteranno mai da loro e ci cambieranno per sempre”.

Scritto da Noemi, con Diego Calvetti, Massimiliano Pelan e Fabio De Martino, “Non smettere mai di cercarmi” è un brano pop che rappresenta al 100% l’artista ed unisce l’elettronica alla musica d’autore italiana. Una produzione quasi cinematografica per la canzone che segna la quinta partecipazione di Noemi al Festival di Sanremo e che le permette di dare sfogo alla sua voce grintosa e graffiante.

Fonte: Goigest

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.