Domenica 8 Gennaio Gionny Scandal fa tappa finalmente a Milano per un imperdibile appuntamento dal vivo previsto dal suo “Reset tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il giovanissimo rapper presenterà dal vivo al grande pubblico i brani tratti dal suo ultimo album “Reset” contenente ben 12 tracce e uscito lo scorso 14 Ottobre su etichetta Universal Music.
Considerato come uno dei migliori giovani talenti della scena rap odierna e contraddistinto da una personalità unica Gionny è stata une delle rilevazioni hip hop di questi ultimi anni in grado di unire il rap a melodie elettroniche e innovative.
Accanto ai brani del nuovo lavoro, durante la performance di Gionny ai Magazzini non mancherà l’occasione di ripercorrere la sua storia e i suoi maggiori successi. Sarà inoltre possibile riascoltare “Buongiorno”, singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo progetto e che ha già superato le oltre 5 milioni di views su Vevo.
I biglietti per assistere allo show sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerto ore 20:30
https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/?fref=ts