Home Da ascoltare GIONNY SCANDAL in concerto ai MAGAZZINI GENERALI

GIONNY SCANDAL in concerto ai MAGAZZINI GENERALI

Domenica 8 Gennaio Gionny Scandal fa tappa finalmente a Milano per un imperdibile appuntamento dal vivo previsto dal suo “Reset tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il giovanissimo rapper presenterà dal vivo al grande pubblico i brani tratti dal suo ultimo album “Reset contenente ben 12 tracce e uscito lo scorso 14 Ottobre su etichetta Universal Music.

 

Grafica Divina

Considerato come uno dei migliori giovani talenti della scena rap odierna e contraddistinto da una personalità unica Gionny è stata une delle rilevazioni hip hop di questi ultimi anni in grado di unire il rap a melodie elettroniche e innovative.

Accanto ai brani del nuovo lavoro, durante la performance di Gionny ai Magazzini non mancherà l’occasione di ripercorrere la sua storia e i suoi maggiori successi. Sarà inoltre possibile riascoltare “Buongiorno”, singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo progetto e che ha già superato le oltre 5 milioni di views su Vevo.

 

I biglietti per assistere allo show sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 19:00

Inizio concerto ore 20:30

www.magazzinigenerali.it

https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage/?fref=ts

https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.