LetterAppenninica ovvero il FESTIVAL DELLA MONTAGNA, una gustosa e interessante -Rassegna culturale di promozione della scrittura, lettura, poesia e conoscenza della Montagna Appenninica e delle sue Genti come “Luogo del Buon Vivere”- dal 6 al 7 agosto 25 appuntamenti nelle località montane tra Pisoia, Lucca, Bologna e Modena.
Quest’anno Elena Torre sarà ospite nei due giorni in duplice veste e sono molto grata all’amico Federico Pagliai per l’invito a partecipare.
Sabato 6 agosto ore 18.00 a Vico Pancellorum presso la Buca di Baldabò Conversazione all’ombra del Balzo Nero si parla se L’emozione in ogni passo con la scrittrice Fioly Bocca. Sarà Elena Torre, scrittrice e giornalista a moderare l’incontro e dialogare con una delle voci femminili più interessanti del momento.
Domenica 7 agosto ore 18.00 invece a Piteglio presso l’Aia Grande, ci sarà un incontro dall’ammiccante titolo Sentieri, custodi e segreti conversazione di giallo dipinta e sarà il momento di parlare con Elena Torre del Il segreto dei custodi della fede (Cairo Editore) che continua ad interessare sempre nuovi lettori con mia grande gioia, modera l’incontro Stefano Fiori.