Home Da ascoltare Punkreas, ritorna il “Paranoia domestica tour”

Punkreas, ritorna il “Paranoia domestica tour”

PUNKREAS

\r\n

Grafica Divina

Per i 25 anni di attività della band si festeggia con il ritorno del “PARANOIA DOMESTICA TOUR” e con la pubblicazione del cofanetto “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” contenente i primi 4 album:\r\n“Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.

\r\n

Si parte dal Leoncavallo di Milano il 17 gennaio, dove sarà disponibile in anteprima il cofanetto.

\r\n\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

\r\n

 In occasione dei 25 anni di attività, i PUNKREAS ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “PARANOIA DOMESTICA TOUR” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.\r\n\r\nCome per tutte le più grandi band il rapporto con il proprio pubblico è fondamentale e prezioso. Con questo tour i PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.\r\nUn’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

\r\n

Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.

\r\n

Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band.\r\n\r\nAd anticipare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che inizierà ufficialmente il 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si troveranno nei negozi sia separatamente, sia in un unico cofanetto “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li conterrà tutti, che sarà distribuito nei negozi a partire dal 20 gennaio 2015.\r\nAll’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.

\r\n

Ecco le prime date del tour, scegli il concerto che vuoi andare a vedere gratuitamente nella tua città!

\r\n

Registra il tuo coupon inviando una mail a: paranoiadomestica2015@gmail.com

\r\n

17-01 – LEONCAVALLO, Milano\r\n22-01 INDUSTRIE, Catania\r\n24-01 – RIVOLTA, Marghera (VE) \r\n31-01 – DOPOLAVORO, Brindisi\r\n14-02 – FLOG, Firenze \r\n28-02 – URBAN, Perugia\r\n07-03 – VIDIA, Cesena\r\n14-03 – ZAPATA, Genova\r\n20-03 – PHENOMENON, Fontaneto d’Agogna (NO) \r\n21-03 – MAGAZZINO 47, Brescia

\r\n

Il calendario è in continua evoluzione, segui gli aggiornamenti su www.facebook.com/punkreasofficial

\r\n

Fonte: Camilla Caldarola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.