Home Da ascoltare Parte l’Anima Vola Tour di Elisa

Parte l’Anima Vola Tour di Elisa

Da oggi è disponibile in pre-order su iTunes al link https://smarturl.it/elisalanimavolaL’ANIMA VOLA” (#lanimavola) il nuovo album di inediti di ELISA, atteso per il 15 ottobre (pubblicato da Sugar), disponibile dei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Chi acquisterà “L’ANIMA VOLA” in pre-order lo avrà a prezzo speciale (8,99 euro) e potrà scaricare in anteprima il brano “Non fa niente ormai”. Il lyric video del brano è visibile sul canale YouTube di Elisa al link https://youtu.be/6C_STz7mqOs

Ecco nell’ordine gli 11 brani che compongono “L’ANIMA VOLA”, il primo album di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano: “Lontano da qui”, “Pagina bianca”, “Un filo di seta negli abissi”, “L’ anima vola”, “Maledetto labirinto”, “E scopro cos’è la felicità” feat. Tiziano Ferro, “A modo tuo”, “Specchio riflesso”, “Ancora qui”, “Non fa niente ormai” ed “Ecco che”.

Grafica Divina

Elisa torna così sulle scene discografiche con un disco di cui ancora una volta è autrice di musica e testi, ad eccezione di un brano che, come fu per il grande successo de “Gli ostacoli del cuore” (2006), è stato scritto interamente da Ligabue. “L’ANIMA VOLA”, inoltre, contiene un brano scritto da Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa ed un altro brano, “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro. Ad impreziosire il progetto discografico, inoltre, il brano Ancora Qui”, il cui testo è stato scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora dell’ultimo film di Quentin Tarantino “Django Unchained”).

L’anima vola”, il primo singolo estratto dall’album omonimo, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, sta avendo un grande successo in radio, confermandosi anche settimana scorsa il brano in italiano più trasmesso (dati diffusi da Earone). Il video, realizzato da Latino Pellegrini e Mauro Simionato, è visibile al link https://youtu.be/MqhxIQD16EA e in vendita su iTunes al link https://smarturl.it/lanimavolavideo. Gli archi, che caratterizzano il sound de “L’anima vola (testo e musica di Elisa), sono stati arrangiati e suonati da Davide Rossi (Coldplay, Goldfrapp).

Partirà il 7 marzo 2014 e toccherà le principali città italiane “L’ANIMA VOLA Tour” di Elisa (prodotto e organizzato da F&P Group), con cui l’artista tornerà ad esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia per presentare il suo nuovo album “L’ANIMA VOLA”. Queste le date ad oggi confermate: il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (per info: www.fepgroup.it). Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà L’ANIMA VOLA CARD limited edition (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle CARD sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

www.elisatoffoli.comwww.facebook.com/elisawebhttps://twitter.com/elisatoffoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.