Domani, mercoledì 10 luglio alle ore 21:00, alla Fattoria di Camporomano di Massarosa, il debutto di Rossana Casale con Jazz Quintet al Festival Gaber.
l Signor G e l’amore è lo spettacolo-concerto che Rossana Casale porterà sul palcoscenico della Fattoria di Camporomano a Massarosa, nell’ambito del Festival Gaber in corso in Versilia.
Quando sarò capace d’amare” , “Il Desiderio”,” Chiedo scusa se parlo di Maria”, “Ora che non sono più innamorato”,” Un alibi”, sono alcuni dei pezzi che Gaber-Luporini hanno scritto sulla loro visione della coppia, del matrimonio e dell’amore e che Rossana Casale ha scelto di interpretare per il suo personalissimo tributo all’artista-amico scomparso.
Accompagnata dal gruppo Jazz Quintet – Emiliano Begni al pianoforte, Francesco Consaga al sax-soprano e tenore, Emiliano Dodaro al contrabbasso – quello della Casale, per la prima volta, è un Gaber magistralmente interpretato e musicato in forma“Jazzata”.
Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it.