Home Da non perdere FESTIVAL GIORGIO GABER Mercoledì 10 luglio a Massarosa...

FESTIVAL GIORGIO GABER Mercoledì 10 luglio a Massarosa Rossana Casale al Festival Gaber

Domani, mercoledì 10 luglio alle ore 21:00, alla Fattoria di Camporomano di Massarosa, il debutto di Rossana Casale con Jazz Quintet al Festival Gaber.

l Signor G e l’amore è lo spettacolo-concerto che Rossana Casale porterà sul palcoscenico della Fattoria di Camporomano a Massarosa, nell’ambito del Festival Gaber in corso in Versilia.

Grafica Divina

Quando sarò capace d’amare” , “Il Desiderio”,” Chiedo scusa se parlo di Maria”, “Ora che non sono più innamorato”,” Un alibi”, sono alcuni dei pezzi che Gaber-Luporini hanno scritto sulla loro visione della coppia, del matrimonio e dell’amore e che Rossana Casale ha scelto di interpretare per il suo personalissimo tributo all’artista-amico scomparso.

Accompagnata dal gruppo Jazz Quintet – Emiliano Begni al pianoforte, Francesco Consaga al sax-soprano e tenore, Emiliano Dodaro al contrabbasso – quello della Casale, per la prima volta, è un Gaber  magistralmente interpretato e musicato in forma“Jazzata”.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival e i relativi aggiornamenti saranno disponibili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.