L’8 settembre al Teatro Romano di Verona alle ore 21,00 avrà luogo la serata evento per il libro Storie dei Cinque Elementi lo splendido libro scritto da Elena Torre e Anna Marani pubblicato da Romano Editore e Darwin Edizioni. Un appunatmento di danza, musica e poesia organizzato da Relive World Wilde Association. Sul palco tanti gli artisti che si esibiranno seguendo il filo conduttore suggerito dal libro.
Un viaggio attraverso il cinque elementi e così Niccolò Fabi, Lighea, Maria Laura Baccarini, Susanna Parigi, Fabio Armiliato e Daniela Dessì, Dj Jad e gli USB, Alex Serena e Antonio Carli e Giovanna Nocetti si esibiranno dando vita ad una serata indimenticabile. Come il libro, i proventi della serata saranno devoluti a WWF Oasi, CUAMM (Medici per l’Africa) e per questa occasione anche a CINI, ‘tre organizzazioni per la prima volta insieme per promuovere l’idea della collaborazione artistica a scopo di tutela ambientale e dei valori umani.’
A presentare l’evento Max Laudadio, nel corso della serata interverranno numerosi altri ospiti con grandi sorprese. La scenografia sarà affidata alle spledide tavole del libro illustrato da Iole Eulalia Rosa. Un appuntamento da non perdere.
I biglietti si possono prenotare dal sito Geticket.it