Importante occasione per non perdere lo spettacolo di teatro canzone Il cuore in bocca che ha debuttato con grande consenso di pubblico (tutto esaurito) lo scorso 25 novembre al Teatro Pagani di Monterubbiano. Consensi confermati dal sold out anche al teatro Trifiletti di Milazzo (oltre settecento posti) che ha tributato a Lighea, Daniela Amato, Paolo Camilli un lunghissimo e meritato applauso. Lunedì 6 sarà la volta dell’Auditorium Flaiano di Pescara ad accogliere questo spettacolo voluto da Lighea, già testimonial contro la violenza sulle donne per la regione Marche, scritto con la scrittrice toscana Elena Torre e diretto da Stefano de Bernardin.
Uno spettacolo che pone l’accento sulla violenza, sia sociale, che psicologica, una violenza che permea la nostra quotidianità e che nessuno vuole guardare in faccia.
Il cuore in bocca è senza dubbio uno spettacolo dai temi durissimi, ma affrontati in modo costruttivo, che pone differenti punti di vista, che fa pensare e riflettere, in pieno stile teatro canzone. Quasi due ore di emozioni, di musica e parole. L’ incasso della serata sarà devoluto all’Ananke, Centro Antiviolenza sulle donne di Pescara, un gesto di solidarietà per sensibilizzare l’opinione pubblica e stare dalla parte di un’associazione che quotidianamente combatte per aiutare le donne spesso vittime della violenza.
I biglietti sono in vendita, al prezzo di 8 euro, presso la Tabaccheria del Corso in Corso Umberto I n.59.\r\nInfo: 349/7678849.