Home Da leggere Le “Nevergreen” (Perfette Sconosciute) di Francesco De Gregori

Le “Nevergreen” (Perfette Sconosciute) di Francesco De Gregori

Le “Nevergreen” (Perfette Sconosciute) di Francesco De Gregori Venti concerti al Teatro Out Off di Milano fino al 23 Novembre. Una serie di live intimi per soli 200 spettatori a sera. In scaletta, tra gli altri brani, le “gemme” meno conosciute del suo vasto repertorio.

De Gregori si esibirà tutte le sere, con una pausa ogni tre giorni. Di seguito le prossime date:  8, 10, 11, 12, 14, 15, 16, 18, 19, 20, 22 e 23 novembre (i live in realtà proseguono dal 29 ottobre).

Grafica Divina

Nevergreen

Questi eventi dal vivo rappresentano  un’occasione unica per il pubblico di vivere un’esperienza musicale in un ambiente raccolto, con una capienza limitata a 200 spettatori per serata. L’intimità del Teatro Out Off, un luogo storico fondato nel 1976, il primo spazio underground milanese, permette una connessione profonda tra l’artista e il pubblico, creando un’atmosfera ogni sera irripetibile.

La scaletta sarà diversa ogni sera e non mancheranno degli ospiti a sorpresa, colleghi e amici che condivideranno con De Gregori una selezione di sue canzoni, raramente proposte dal vivo, permettendo al pubblico di scoprire o riscoprire alcuni capolavori nascosti del suo repertorio. 

De Gregori sarà accompagnato dalla sua band composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (piano e tastiere), Primiano Di Biase (hammond e fisarmonica), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (batteria e percussioni). Corista: Francesca La Colla.

Un’occasione unica ed imperdibile per Milano, un appuntamento da non mancare  per gli estimatori di questo nostro grande cantautore assolutamente “Evergreen”.

Articolo di: Ugo Negrini

Articolo precedenteisybank University Master torna in grande stile
Articolo successivoXXIII Premio Catarsini
Collaboratrice di numerosissime testate, tra cui Topolino e Corriere dei Piccoli, è stata direttrice responsabile di piccole testate e autrice di tre biografie (Julio Iglesias, Adriano Celentano e Nazionale Italiana Cantanti); traduttrice dal giapponese delle poesie di Murasaki Shikibu (973/1014) e Izumi Shikibu (976/1033). Ama la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo, il design, i viaggi, la medicina e la cultura ebraica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.