Manca esattamente un mese all’inizio del tour nei teatri di Malika Ayane, che annuncia oggi il sold out per la data di Milano prevista il 15 novembre al Teatro dal Verme.
In ogni data Malika trasporterà il pubblico in un viaggio musicale all’interno delle sfumature dei suoi più amati successi di oltre 15 anni di carriera, in location che raccoglieranno tra presente e passato la parte più intima del suo repertorio. Il “MALIKA AYANE a teatro 2024” verrà anticipato dalla data zero il 7 novembre al Teatro Italiano di Gallipoli (LE) e partirà ufficialmente il 10 novembre dall’Auditorium Santa Caterina di Trento. Il tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners, proseguirà con altri 9 appuntamenti live: il 13 novembre a Torino (Teatro Colosseo), il 15 novembre a Milano – sold out (Teatro dal Verme), il 16 novembre a Mestre (VE, Teatro Toniolo), il 18 novembre a Bologna (Teatro Celebrazioni), il 23 novembre a Spoleto (PG, Teatro Nuovo Menotti), il 27 novembre a Firenze (Teatro Puccini), il 29 novembre a Senigallia (AN, Teatro La Fenice), il 30 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e si concluderà il 3 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo).
I biglietti per il tour sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.
Per info: https://www.friendsandpartners.it/in-tour/malika-ayane-a-teatro-2024
Non mancherà nella scaletta “Sottosopra”, l’ultimo brano della cantautrice, nel quale Malika ha mostrato ancora una volta un lato inedito giocando con i contrasti, da sempre parte della sua cifra stilistica. L’uscita del brano “Sottosopra” è stata accompagnata anche dal videoclip ufficiale, alla regia di Attilio Cusani, che ha voluto creare un immaginario che segue il messaggio del pezzo: quando ci si sente completi, non c’è necessità di aggiungere altro (https://www.youtube.com/watch?v=DDnJROPZ1Rw).
Ad agosto è uscito “Sottosopra (on the dancefloor)” (Woodworm Publishing under exclusive license to M.A.S.T./Believe), un EP che contiene tre versioni del suo ultimo singolo “Sottosopra” remixate da – DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz ed Estremo – dj e produttori del panorama musicale italiano e internazionale che hanno dato nuova linfa alla versione originale del brano.
“MALIKA AYANE a teatro 2024” – LE DATE
7 NOVEMBRE 2024 – GALLIPOLI (LE) – TEATRO ITALIANO – DATA ZERO
10 NOVEMBRE 2024 – TRENTO – AUDITORIUM SANTA CHIARA
13 NOVEMBRE 2024 – TORINO – TEATRO COLOSSEO
15 NOVEMBRE 2024 – MILANO – TEATRO DAL VERME // SOLD OUT
16 NOVEMBRE 2024 – MESTRE (VE) – TEATRO TONIOLO
18 NOVEMBRE 2024 – BOLOGNA – TEATRO CELEBRAZIONI
23 NOVEMBRE 2024 – SPOLETO (PG) – TEATRO NUOVO MENOTTI
27 NOVEMBRE 2024 – FIRENZE – TEATRO PUCCINI
29 NOVEMBRE 2024 – SENIGALLIA (AN) – TEATRO LA FENICE
30 NOVEMBRE 2024 – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
3 DICEMBRE 2024 – NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO