Home Da ascoltare Serena Brancale porta il suo ritmo contagioso a Grottaglie

Serena Brancale porta il suo ritmo contagioso a Grottaglie

Serena Brancale porta il suo ritmo contagioso a Grottaglie per l’anteprima del Kriptalys Village L’artista barese apre la kermesse nella Città delle Ceramiche

Domenica 21 luglio alle ore 21:30 in Piazza Regina Margherita a Grottaglie, la regina del nu-soul italiano Serena Brancale sarà la protagonista di un concerto imperdibile che segnerà l’anteprima del Kriptalys Village. Un evento gratuito nel quale la musica e l’energia della cantautrice barese animerà la notte grottagliese, offrendo al pubblico un’occasione unica per vivere un’esperienza sonora indimenticabile.

Grafica Divina

Reduce da un tour trionfante del 2023 e dal successo virale del singolo “Baccalà“, Serena Brancale si esibirà in quintetto con il finger drummer Dropkick. Un live energico e coinvolgente che mescola sapientemente ritmi soul, R&B e jazz, trasportando il pubblico in un viaggio musicale senza confini. Dal palco di New York alle feste patronali pugliesi, fino alle atmosfere vibranti di Miami, il concerto ripercorrerà i brani più iconici di Serena Brancale, includendo l’acclamato album “Je so accussì” e le ultime hit che hanno conquistato il web Un vero e proprio spettacolo che celebrerà la straordinaria versatilità dell’artista, capace di spaziare con disinvoltura tra generi musicali diversi, conquistando il pubblico con la sua voce potente e la sua personalità travolgente.

Un’artista poliedrica e magnetica, Serena Brancale ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e la sua personalità travolgente. Dal suo debutto al Festival di Sanremo nel 2015 con la raffinata “Galleggiare”, ha incantato e conquistato la stima dei grandi nomi del jazz italiano e internazionale, tra cui Quincy Jones.

Il Kriptalys Village è un progetto del Comune di Grottaglie sotto la direzione artistica di Roy Paci e prodotto da Humus SRL in collaborazione con AWA Productions. Il festival si terrà a Grottaglie, all’interno delle cave di Fantiano dal 26 al 28 luglio, vantando la partecipazione, tra gli altri, di Mace e Dargen D’Amico. 

I biglietti del Kriptalys Village sono disponibili online sulla piattaforma Xceed. È possibile l’acquisto con 18App e Carte Cultura.

Per maggiori informazioni contattare l’organizzatore AWA Productions. 
info@awaproductions.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.