Home Da conoscere Ali Dollas si racconta in questa intervista

Ali Dollas si racconta in questa intervista

Ali Dollas (stilizzato Ali Dolla$) è la nuova scommessa della scena urban italiana. Ha iniziato il suo viaggio musicale trasferendosi negli Stati Uniti, dove ha registrato il suo primo brano, si è immersa nella cultura del rap americano e ha prodotto nuova musica. Ha collaborato per i suoi brani con Kyle “Kxhris” Coleman, producer del brano vincitore di un Grammy Awards “Pick Up Your Feelings” di Jazmine Sullivan nella categoria “Best R&B Performance”.

1.           Quali sono le principali influenze musicali che hanno ispirato il tuo nuovo brano “Infinity”?

Grafica Divina

Durante il processo creativo di “INFINITY”, ascoltando il beat, mi sono ispirata a The Weeknd. È uno dei miei artisti preferiti e ho deciso di realizzare una canzone nel suo stile.

2.           Qual è il messaggio principale che vuoi trasmettere?

Il brano riflette la mia filosofia di vita, che consiste nel mantenere un atteggiamento positivo anche di fronte alle difficoltà che la vita ci presenta. Credo che coltivare pensieri positivi permetta di realizzare i propri desideri. Spero che questo messaggio possa incoraggiare molte persone e essere d’aiuto.

3.           Come mai il brano è disponibile in inglese e in italiano?

Il brano è nato in inglese perché ho sempre cantato in questa lingua. Successivamente, la mia etichetta mi ha proposto di realizzarlo anche in italiano, e ho accettato volentieri.

4.           Come è nata la tua collaborazione con Kyle “Kxhris” Coleman?

Collaboro con Kyle da molti anni ed è stato un punto di riferimento fondamentale nella mia formazione negli Stati Uniti. Ha sempre creduto in me e siamo in totale sintonia.

5.           Quest’estate porterai la tua musica dal vivo?

Assolutamente sì, sono stata al 105 Summer Festival e ho presentato dal vivo il nuovo brano “It Ain’t Safe”. È stato bellissimo!

Grazie a Ali Dollas!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.