Home Da non perdere La mostra fotografica di Marco Bergamini

La mostra fotografica di Marco Bergamini

Fotografo per passione, Marco Bergamini espone venti scatti della sua più recente produzione a Viareggio, al Giannoni Caffè, in via Ugo Foscolo n. 46.

In mostra le fotografie, di grandi dimensioni, che ritraggono la vita del Lago di Massaciuccoli, con un focus sul martin pescatore, ma anche luoghi europei, come Londra, o i colori del Marocco, dove prevalgono i blu e i rossi, o qualche personaggio preso dalle mascherate del Carnevale di Viareggio.

Grafica Divina
mostra fotografica marco bergamini giannoni caffe viareggio LOCANDINA
mostra fotografica marco bergamini giannoni caffe viareggio 2
L’inaugurazione (Foto di Cinzia Donati)

Si tratta della prima mostra personale per Bergamini, che coltiva da anni la passione per la fotografia, affiancandola alla sua attività – più conosciuta – di fisioterapista con studio a Torre del Lago Puccini.

La mostra è visitabile fino a domenica 9 giugno nello spazio dello storico Giannoni Caffè, che, insieme alla consueta attività di bar/gastronomia, si dedica da anni anche ad ospitare mostre fotografiche di artisti in prevalenza versiliesi e quindi a valorizzare le eccellenze del territorio.

mostra fotografica marco bergamini giannoni caffe viareggio 1

Orari di apertura:
lunedì dalle ore 7 alle 15; da martedì a sabato dalle ore 7 alle 19:30; domenica chiuso.

Per info:
0584 633415

mostra fotografica marco bergamini giannoni caffe viareggio 7 ok

La curiosità

La mostra è stata organizzata in segreto da Marzia, che ha regalato questa sorpresa a Marco, suo compagno, in occasione del suo compleanno.

mostra fotografica marco bergamini giannoni caffe viareggio 5
Marco e Marzia
dasapere eventiinversilia 2023
Articolo precedenteGenova per voi undicesima edizione iscrizioni aperte!
Articolo successivoSolstizio d’estate al Salone del Libro di Torino
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con l’occhio molto attento alla socialsfera. Su lastanzadelletorture.com intercetta e racconta persone, personaggi e luoghi da scoprire attraverso le “torture”, che sono le sue interviste! Su no-fake.it scrive di eventi, cercando di portare i lettori dentro la notizia. Impiega almeno un’ora al giorno per la formazione e l’aggiornamento. Studia e mette in pratica tecniche mirate a dare visibilità a chi ha bisogno di farsi conoscere o di divulgare qualcosa, con onestà e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.