Home Da non perdere Laura Pausini World Winter Tour un successo incredibile

Laura Pausini World Winter Tour un successo incredibile

Laura Pausini che noi abbiamo intervistato 😉 prosegue con il World Winter Tour un successo incredibile. Un punto fermo che si conferma stabilmente al vertice del panorama musicale internazionale, dopo 30 anni di una carriera che attraversa intere generazioni.

Non solo premi e riconoscimenti, ma numeri in costante crescita, per l’artista italiana che da tre decenni vanta primati senza paragoni in tutto il mondo.

Grafica Divina

Laura Pausini, a dispetto delle tendenze del momento, è stabile nella vetta della classifica di Spotify come Artista Donna Italiana più ascoltata del mondo e, grazie a un boom di sold out del suo decimo tour mondiale in Italia, Europa, America Latina e Stati Uniti, l’incremento dell’ultimo anno per i suoi show supera del 25% dei paganti, un risultato che batte i record precedenti e conferma Laura Pausini come l’artista femminile più performante del nostro paese a livello mondiale.

Un esempio unico nel suo genere, e un risultato tutt’altro che scontato, specialmente per un’artista italiana.

Una tournée straordinaria, iniziata in anteprima nei teatri lo scorso febbraio 2023, che ha toccato le più grandi arene, e a grande richiesta proseguirà a novembre e dicembre con l’ultima leg LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024, tornando In Europa, e in Italia, con uno speciale show di Capodanno a Messina, ultima delle tre date previste in Sicilia.

È di oggi l’annuncio di altri raddoppi d’eccezione.

Saranno due, infatti, gli show nella capitale britannica che ospiterà il debutto dell’ultima leg di questo tour mondiale, il decimo in carriera per Laura Pausini, che si esibirà il 4 e 5 novembre nella rinomata arena O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Bis anche per il capoluogo lombardo, con gli show previsti il prossimo 27 e 28 novembre. Salgono così a quota sei le date al Forum di Milano solo nell’arco del 2024, un’ennesima conferma del successo trentennale che incorona l’Artista come unica donna tra le voci italiane e straniere a siglare questo risultato.

Laura Pausini è attualmente impegnata nella leg americana della sua tournée e, dopo le date sold out di Houston e Los Angeles, proseguirà ad Orlando, Miami, Chicago, per arrivare all’ultima tappa storica al Madison Square Garden di New York il prossimo 6 Aprile, dove si esibirà in 5 lingue per festeggiare i suoi 30 anni di carriera oltreoceano.

Il LAURA PAUSINI WORLD TOUR WINTER 2024, la nuova leg del suo decimo tour mondiale, organizzato e prodotto da Friends&Partners, farà tappa anche a Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

I biglietti delle nuove date di Londra e Milano e di tutte le date del tour sono disponibili su Ticketone.

Info biglietti: www.friendsandpartners.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.