Home Da conoscere Conosciamo meglio Criso!

Conosciamo meglio Criso!

Dal 15 marzo è disponibile “Quella giusta”, il nuovo singolo del giovane artista multidisciplinare (ballerino classico e cantautore) toscano Criso.

Con il nuovo brano il giovane artista multidisciplinare (ballerino classico e cantautore) dimostra grande versatilità artistica e capacità di spaziare tra generi diversi. Se “Calma” è un esordio elegante e delicato, “Gelosa” suona grintoso ed energico, “Quella Giusta” è un brano pop nel quale Criso non perde la capacità di veicolare immagini evocative ed emozioni universali estremamente condivisibili attraverso la sua penna.

Grafica Divina
  1. Il messaggio centrale di “Quella Giusta” è quello di prendersi una pausa dalle frivolezze amorose. Che consiglio daresti a chi potrebbe essere alle prese con sentimenti simili di incertezza nella loro vita sentimentale?

Non ho un vero e proprio consiglio da dare agli altri perché sono ancora nel pieno di questo periodo ma sto capendo che l’importante è capire cosa si voglia davvero e non accontentarsi

  • Come artista multidisciplinare, in che modo il tuo background nella danza influenza il tuo approccio alla scrittura di canzoni e alla produzione musicale?

Il mio percorso con la danza mi ha insegnato a lasciarmi andare alla musica, a farmi ispirare e mi ha aiutato ad essere più sciolto anche nella vita

  • Hai scritto che la musica permette di esprimerti senza timidezza. In che modo è diventata una forma di scoperta ed espressione di sé?

Grazie alla musica riesco ad affrontare cose di cui spesso non parlo con nessuno o di cui non mi rendo bene conto nemmeno io fino a quando non le scrivo in un testo

  • Il tuo primo accordo discografico con Zoo Dischi e la pubblicazione del singolo di debutto sono sicuramente tappe significative della tua carriera. Come si è evoluto il tuo percorso artistico da allora, fino all’uscita di “Quella Giusta”?

L’inizio del percorso con Zoo Dischi è stato un momento fondamentale per me perché grazie al mio team ho capito cosa vuol dire credere seriamente in un progetto artistico. Dal mio singolo di debutto ho visto realizzarsi una crescita e non posso esserne altro che felice, spero che le cose possano andare sempre meglio e che il mio nuovo singolo vi piaccia; se non volete perdervi altri progetti futuri seguitemi su instagram @criso.mp3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.