Home Da non perdere Teatro Manzoni di Milano le proposte di marzo

Teatro Manzoni di Milano le proposte di marzo

Teatro Manzoni di Milano le proposte di marzo. Due interessanti proposte in cartellone da segnalare per il prossimo mese di marzo. Due spettacoli che andranno in scena in questo teatro di sicuro divertimento.

Per la rassegna ridere alla grande il Teatro Manzoni di MIlano ospiterà: “SPETTACOLARE 2024” (voce del verbo) con Francesca Reggiani. Una sola data per questo spettacolo: il 4 marzo 2024 alle ore 20.45.  E’ un one-woman show in cui l’attrice (allieva del grande Proietti) intende e riesce a far sorridere il pubblico sul peggio della nostra società con una carrellata di monologhi dal vivo o in video.

Grafica Divina

Attraverso vecchi e nuovi personaggi del suo repertorio l’attrice propone un’articolata analisi della società contemporanea sempre più povera di senso e  di valori, dove la vita reale lascia sempre più spazio a quella da reality e dove gli schermi dei televisori sono sempre più piatti perché dentro non c’è niente. Il tutto in chiave ironica ed autoironica attraverso monologhi, stand up e rapide incursioni di personaggi dello spettacolo e dell’informazione prodotti dalla stessa Reggiani. Uno spaccato schietto, divertente ed ironico dell’Italia di oggi attraverso tematiche che riguardano i sentimenti, l’amore, la vita di coppia, un’analisi pungente, dissacrante ma mai offensiva. Di sicuro divertimento!

Per la rassegna Family, (per grandi e piccini) Un Teatro da Favola presenta “IN VIAGGIO PER COCO” con la regia di Pietro Clementi. Lo spettacolo sarà in scena il 2 marzo 2024 alle ore 15.00. Uno degli spettacoli più belli per tutta la famiglia rivisitato in chiave divertente ed ironica

Miguel, un giovanissimo aspirante musicista, intraprende un viaggio verso la terra dei propri antenati per scoprire i misteri nascosti dietro i racconti e le tradizioni della famiglia. C’è anche un che di poetico da non sottovalutare!

Buon divertimento!!

Articolo di: Ugo Negrini

Articolo precedenteLetizia Dei con Fabrizio Carabba al Meyer
Articolo successivoShe’s a woman in libreria
Collaboratrice di numerosissime testate, tra cui Topolino e Corriere dei Piccoli, è stata direttrice responsabile di piccole testate e autrice di tre biografie (Julio Iglesias, Adriano Celentano e Nazionale Italiana Cantanti); traduttrice dal giapponese delle poesie di Murasaki Shikibu (973/1014) e Izumi Shikibu (976/1033). Ama la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo, il design, i viaggi, la medicina e la cultura ebraica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.