Home Da non perdere Due voci intorno al fuoco: Alberto Bertoli in concerto

Due voci intorno al fuoco: Alberto Bertoli in concerto

Alberto Bertoli in concerto. Il movimento Look my art, organizzazione eventi musicali e culturali, in partnership con il Comune di Castelnuovo Garfagnana (LU)  sono lieti di annunciarvi che Sabato 24 Febbraio, alle ore 21.00, presso il Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana sarà ospite in concerto l’ artista musicale Alberto Bertoli nella Sua data toscana del tour 2024.

Alberto Bertoli in concerto

“Eppure il vento soffia ancora”, cantava Pierangelo Bertoli  in uno dei suoi testi. Ebbene, questo vento che può essere paragonato alla voce e alla musica del buon Pierangelo, rivive, o meglio soffia, nello spettacolo del figlio di Bertoli, Alberto.

Grafica Divina

Due voci, uniche ed emozionanti, comunicano a suon di musica e a distanza di generazioni su un palco che si trasforma in uno scenario suggestivo capace di regalare e far rivivire emozioni; di sfiorare, come mani delicate su un’ arpa, tutti i sensi dei partecipanti.

Il palco del Teatro Alfieri, in occasione della performance musicale di Alberto Bertoli, diviene luogo di congiunzione, di relegamento tra generazioni remote e differenti, ma vive nello stesso tempo.

Alberto onora la musica del padre, Pierangelo, e dei suoi insegnamenti di vita, atrraverso un viaggio musicale che ripercorre i più grandi successi di Bertoli Senior fino ad arrivare ad alcune “chicche” inedite.

In apertura dell’ atteso concerto di Alberto Bertoli ci saranno i Cantautori Randagi, duo toscano polistrumentista formato dai cantutori Andrea Brunini e Gheri che ha già visto i primi esordi in tour esteri e nel sud Italia.

I biglietti per la data del 24 febbraio sono aquistabili presso:

– https://www.ticketone.it/eventseries/alberto-bertoli-canta-pierangelo-due-voci-intorno-ad-un-fuoco-3579796/

– Punto vendita Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana, Piazza delle Erbe, dal lunedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30. Per informazioni telefonare al numero: 0583 641007

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.