Home Da vivere Sanremo ringrazia Area stile On Air

Sanremo ringrazia Area stile On Air

Sanremo ringrazia Area stile On Air. Grande successo ha riscosso questo esclusivo polo radiofonico posto nel prestigioso Hotel Royal dove otto emittenti rinomate hanno avuto la possibilità di accogliere gli artisti e i loro entourage in un contesto unico e raffinato. un’esperienza esclusiva per gli artisti che hanno rilasciato interviste in un’atmosfera tranquilla e rilassata. Un un grande ringraziamento a Sanremo Festival quindi.

Tantissimi gli artisti in gara al Festival di Sanremo che sono stati  ospiti del polo radiofonico, tra i quali Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Big Mama, Bnkr44, Clara, Dargen D’Amico, Diodato, Emma, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Il Tre, Il Volo, Irama, Maninni, Mr Rain, Negramaro, Renga e Nek, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Sangiovanni, Santi Francesi  The Kolors. 

Grafica Divina

Le radio più importanti che hanno la loro sede all’interno di “Area Stile ON AIR” sono emittenti che raggiungono quotidianamente un pubblico di circa 600 mila ascoltatori e settimanalmente di oltre 4 milioni di ascoltatori complessivi. Ogni emittente ha portato il proprio stile distintivo, offrendo ai suoi ascoltatori interviste esclusive in cui i talentuosi artisti dell’Ariston hanno così  condiviso le loro storie con i rispettivi fans, approfondimenti sulla settimana più importante della musica italiana e contenuti unici direttamente dal cuore del Festival di Sanremo, con la missione di unire la magia della musica con la professionalità di alcuni degli speaker più apprezzati d’Italia.

Area Stile ON AIR” e stato anche un ambiente accogliente e raffinato, uno spazio privato, dedicato agli addetti ai lavori, (un’area beverage and food) per coccolarsi durante l’intensa settimana del Festival. Un’oasi di tranquillità e comfort nella frenesia Sanremese. Quindi grazie ancora all’ideatore di questo progetto Marco Lanfranchi; progetto realizzato con la collaborazione del discografico Manuel Magni e la responsabile esecutiva Sara Bolzani.

Se nell’ambito della 74esima edizione anche questa  nuova iniziativa e altre come L, come tante altre, ha riscosso grande successo è doveroso ringraziare tutti coloro che si sono spesi ed hanno lavorato per dare lustro e offrire il meglio ad artisti, ma anche al pubblico, nella settimana canora più importante della musica italiana.

Articolo di Ugo Negrini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.