“Nessuna emozione”, prodotta da FRE è una canzone che parla di amore e dolore, un richiamo costante al desiderio di ricevere affetto e colmare i vuoti interiori, la ricerca di tale sentimento può portare a una crescita personale, anche se attraverso momenti difficili. Nel brano, l‘intervento di Young Signorino aggiunge un ulteriore strato di spessore alle liriche. Egli descrive la sua lotta personale con l’emozionalità e la necessità di trovare un sollievo seppur temporaneo. Abbiamo intervistato il rapper per l’uscita del suo ultimo singolo.
Puoi raccontare di più sul messaggio o il tema principale del brano “Nessuna emozione” e su come sia rappresentato all’interno della canzone?
È un brano Sad, quindi ha delle note di malinconia, il testo è molto diretto, il tema principale è la ricerca di amore sopratutto nei momenti bui, dove veramente serve, è che questa situazione è accompagnata dalla pioggia e non tanto dal sole, che per quando può essere bello non è per tutti così.
Quali sono i principali elementi che contraddistinguono lo stile musicale di FRE e come si è evoluto nel corso della sua carriera?
Spero di essere originale, è un esercizio di stile costruire brani con una identità personale. La versatilità potrebbe essere un punto a favore, saper spaziare nel genere modificando sonorità e stile è difficile ma ti caratterizza. Il mio percorso è in continua evoluzione, diciamo che ogni giorno si mette su un mattoncino.
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it
Cosa puoi dirci sulla collaborazione tra te e Young Signorino?
Speravo ci fosse questa apertura da parte sua per iniziare una collaborazione insieme. Da lì in 3 settimane abbiamo costruito la traccia e in 10 giorni abbiamo realizzato il video. è un ottimo artista molto sincero. Forse faremo altre cose insieme.
Progetti futuri?
Ho il piede sull’acceleratore. Di cose belle ne ho in mente tante e sto producendo molto. Speriamo che molte di queste vadano in porto e possano confermare il mio percorso.