Vidiciatico street food sull’Appennino bolognese. A Vidiciatico (Bologna) da venerdì 4 a domenica 6 agosto torna l’attesissimo appuntamento estivo che porta sull’Appennino bolognese cibi di strada, musica e tanto divertimento per tutta la famiglia.
Vidiciatico street food
Come ormai da tradizione con questo evento le vie del Borgo Antico di Vidiciatico si riempiranno di profumi e di sapori dei cibi. Fra le novità di questa edizione l’apertura anche la domenica sera.Tante le golosità presenti: dagli arrosticini abruzzesi all’American barbecue, dal pesce fritto a must locali come tigelle e zampanelle e molto altro, incluse novità come le originali bombette pugliesi. Il tutto da gustare seduti ai tavoli posizionati lungo le vie del paese ed annaffiato da abbondante birra alla spina.
La sera ci sarà tanta musica dal vivo: venerdì 4 esordio con FABIETTO DJ, che dalla consolle proporrà coinvolgenti cover da ballare, mentre SABATO 5 saranno gli SPAZIO 80 a regalare un tuffo fra le Hits dei mitici Anni Ottanta. A sottofondo della cena di DOMENICA 6 ci sarà infine un Dj Set.
Anche ai piccoli ospiti della festa sarà dedicato uno spazio nell’apposita area bimbi in cui potranno divertirsi con caccia al tesoro, laboratori creativi e baby dance.
Non mancherà lungo le vie del Borgo l’ormai famoso mercatino dell’artigianato artistico con originali e bellissime opere tutte da scoprire .
Il coraggio e la determinazione di questa popolazione che sappiamo essere stata recentemente colpita gravissimi eventi atmosferici non fermerà lo svolgersi della manifestazione anche in caso di maltempo; circostanza che gli organizzatori hanno inteso sottolineare. Un evento quindi da non tralasciare , ma da vivere e tutto da scoprire.