Home Da non perdere Sergio Cortés in Michael Jackson live

Sergio Cortés in Michael Jackson live

Spettacolo appena inserito in cartellone, novità per la gioia dei numerosi fan, “Michael Jackson live” con Sergio Cortés sarà in scena il prossimo 6 giugno al Teatro Manzoni di Milano.

Cortés è stato definito “Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop“.

Grafica Divina

Non si tratta d trasformismo, ma di vera e propria somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson; ad oggi il più affermato a livello internazionale.

Nello spettacolo che porterà al Teatro Manzoni di Milano Cortés farà rivivere per ben due ore i momenti magici della storia del grande Michael. Cortés si presenterà nuovamente al pubblico europeo, dopo lo straordinario successo del precedente tour, con uno show interamente rinnovato, con nuovi video, coreografie, con una nuova straordinaria band live e danzatori eccezionali. 

Sergio Cortés porterà in scena i più grandi successi di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tanti altri ancora, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mitico Michael. Una grande occasione del tutto inaspettata per il pubblico milanese.

Cortes è spagnolo. Nato il 30 Luglio 1971 è considerato da molti come uno dei doppi più simili a Jackson. Michael è entrato nella vita di Sergio fin da quando era un bambino. Sergio ha sempre guardato in TV le presentazioni di Michael Jackson con molta attenzione;  l’artista ma soprattutto il ragazzo che era. Sergio era un adolescente quando un giornalista lo notò e gli chiese di prendere alcune sue  immagini presenti come Michael Jackson. Le foto sono state pubblicate con  successo tanto che  Sergio poi ha ricevuto numerose proposte di lavoro. Gli  venne proposto di essere l’immagine per  un profumo  di Michael Jackson . Poco dopo iniziò a fare spettacoli tant’è che la sua professione ufficiale ora  é : sosia di Michael Jackson.

Lui ha pubblicamente dichiarato: «È un regalo della vita, non mi sono mai sottoposto a operazioni di chirurgia plastica. Sono grato alla vita perché Michael è sempre stato il mio idolo».  Non è un imitatore, non è una copia di Michael. Lui è semplicemente così!  Sergio che per altro è già stato in Italia con il suo spettacolo, racconta inoltre di aver diverse cose in comune con Jackson oltre alla somiglianza fisica: la passione per il disegno ad esempio, soffrire  come lui d’insonnia. Racconta di averlo anche incontrato…fu un incontro magico. Difatti dopo la morte di Michael Jackson Cortés ebbe un lungo periodo di crisi – una necessaria pausa di rispetto- che superò grazie all’affetto dei suoi fan, di quelli che lo hanno spinto ad esibirsi nuovamente come sosia di Michael Jackson e di regalare loro ancora tante emozioni  con tanta discrezione e con rispetto come se ancora LUI  ci fosse .

La curiosità è tanta. Michael Jackson live è assolutamente da vedere!

Articolo di: Ugo Negrini

Articolo precedenteSolo per una notte e i suoi tanti ospiti
Articolo successivoCantine aperte e sboccia la primavera tra i vigneti pic nic
Collaboratrice di numerosissime testate, tra cui Topolino e Corriere dei Piccoli, è stata direttrice responsabile di piccole testate e autrice di tre biografie (Julio Iglesias, Adriano Celentano e Nazionale Italiana Cantanti); traduttrice dal giapponese delle poesie di Murasaki Shikibu (973/1014) e Izumi Shikibu (976/1033). Ama la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo, il design, i viaggi, la medicina e la cultura ebraica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.