Home Da non perdere Manuela Bollani è Molesta a Camaiore Teatro dell’Olivo

Manuela Bollani è Molesta a Camaiore Teatro dell’Olivo

Manuela Bollani è Molesta a Camaiore Teatro dell’Olivo venerdì 19 maggio ore 21,00.

Manuela Bollani torna ad esibirsi nella sua terra portando al teatro dell’Olivo di Camaiore venerdì 19 maggio alle 21,00 il suo  MolestaHumour and Music Show a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Grafica Divina

MOLESTA è uno spettacolo a cui tengo molto, emozionante, ironico e irriverente al tempo stesso. -Dichiara Manuela Bollani- Per me è davvero una grande gioia poter giocare in casa e presentare questo show in un gioiello del nostro territorio come il Teatro dell’Olivo. Ringrazio il Comune di Camaiore per il coraggioso e graditissimo invito!”

In Molesta Manuela Bollani spazia dal Musical al Teatro-Canzone; dal Cabaret alla Stand Up Comedy. Insieme al Maestro Massimiliano Grazzini al pianoforte, coinvolge il pubblico in un circuito di riflessioni sfacciate e irriverenti: dai rapporti di coppia e i ruoli di genere all’attenzione maniacale verso l’anti-sessismo, dall’educazione sessuale al concetto di molestia, fino al provocatorio ribaltamento dei canonici ruoli di vittima e carnefice. 

Molti i temi proposti tra i quali una parità di genere che nasce dall’integrazione del maschile e del femminile dentro ciascuno di noi, ovvero quel sano bilanciamento tra assertività e vulnerabilità, razionalità ed emotività. Il tutto è condito da esilaranti momenti musicali, che spaziano da composizioni originali a rielaborazioni umoristiche di brani noti, che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano come Disco Bambina e A far l’Amore comincia tu solo per citarne alcune.

Molesta ribalta ogni prospettiva: propone un punto di vista femminile, ma non femminista, tratta liberamente di sesso, sublimando il sessismo, e corre verso una parità di genere non scontata. 

Appuntamento venerdì 19 maggio alle 21,00 Teatro dell’Olivo

Manuela Bollani è attualmente impegnata nelprogetto ESCITI! di cui è ideatrice, un percorso di sviluppo personale dedicato ad artisti, comunicatori e chiunque voglia esprimersi ed esporsi più liberamente di fronte ad un pubblico o nella vita. 

Il percorso può essere seguito in varie modalità: individuale o collettivo, in presenza o online. 

Per informazioni info@manuelabollani.com

Segui Manuela Bollani sui suoi social

IG: https://www.instagram.com/manuelabollani/

FB: https://www.facebook.com/ManuelaBollani

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCqplB5xWkzm4k1kjuXVDql

TikTok: https://www.tiktok.com/@manuelabollani

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1sN7cARe1k0NwJjgm1f0e3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.