Home Da leggere Blutrasparente l’esordio letterario di Erika Pucci

Blutrasparente l’esordio letterario di Erika Pucci

Il 24 marzo esce “Blutrasparente” il romanzo d’esordio di Erika Pucci edito da Porto Seguro.

Erika Pucci presenta Blutrasparente

Il romanzo disponibile in tutte librerie e negli store online si svolge tra l’isola d’Elba e Firenze ed ha per protagonista la giovane libraia Kezia, madre e vedova.

Grafica Divina


Ordinarie difficoltà e imprevisti familiari la condurranno a rimettere in discussione la propria esistenza, lasciando le rassicuranti consuetudini per scoprire un futuro incerto. Il libro scandaglia l’intimità femminile, le difficoltà nell’emanciparsi da destini imposti e il percorso di crescita e abbandono necessari per riprendersi in mano la propria esistenza. Fra le pagine scorre così la vita di tutti i giorni comprese le trappole, le insidie, le sottili violenze come è sottolineato nella prefazione curata da Ilaria Bonuccelli.

La presentazione – L’autrice presenterà in prima assoluta “Blutrasparente” il 25 marzo alle ore 18.00 presso la libreria Lettera 22 in via Mazzini a Viareggio intervistata dalla giornalista Ilaria Bonuccelli.

L’autrice – Erika Pucci, insegnante di scuola primaria, laureata in cinema, appassionata di scrittura creativa, ha organizzato in Versilia rassegne letterarie e collaborato con le principali biblioteche e librerie partecipando a eventi letterari.

Dal 2016 cura la rubrica letteraria “Il piacere dei libri” su Versilia Today.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.