Home Da ascoltare Nick The Nightfly 4 concerti e un disco per festeggiare

Nick The Nightfly 4 concerti e un disco per festeggiare

Nick The Night Fly Orchestra presenta quattro concerti e un disco per festeggiare un doppio anniversario. Saranno due serate da ricordare quella di venerdì 17 e sabato 18 marzo al Blue Note di Milano. Quattro concerti celebrativi e un disco per festeggiare come si deve il ventennale della nascita dello storico locale e della Nick The Nightfly Orchestra.

W la Nick The Night Fly Orchestra

Quello che Nick The Nightfly ripercorrerà sul palco sarà un lungo viaggio nella musica accompagnato da grandi ospiti. Venerdì 17 ore 20,30 e 23,00: Blue Note Milano 20th Anniversary Party – Nick the Nightfly Orchestra & Special Guests.

Grafica Divina

Insieme a lui si esibiranno anche Mario Biondi, Simona Bencini e Matthew Lee.

Sabato 18 ore 20,30 e 23,00 Blue Note Milano 20th Anniversary Party – Nick the Nightfly Orchestra & Special Guests.

Insieme a lui Paolo Fresu, Nina Zilli, Simona Molinari, Dado Moroni e forse una grande sorpresa…

Live at The Blue Note Milano – 20th Anniversary Edition 

Non solo due concerti per festeggiare questo doppio anniversario, ma anche la ripubblicazione del primo disco registrato vent’anni fa Live at The Blue Note Milano (Incipit Records) in una special edition con bonus track di Paolo Fresu, Mario Biondi e Sarah Jane Morris.

Nick The Night Fly Orchestra

Si tratta di “una ripubblicazione dell’album del 2003 per celebrare i 20 anni della mia Orchestra e i primi 20 anni del Blue Note di Milanoracconta Nick The Nightflyoggi questo disco era ormai introvabile. Ho registrato un brano nuovo nell’album “That’s What Friends Are For” dedicato all’amicizia, a Mr Burt Bacharach e le sue indimenticabili canzoni. Nell’album ascolterete altri 4 suoi brani. Insieme a me in “That’s What Friends Are For” ci sono alcuni amici artisti che stimo da tanti anni: Sarah Jane Morris, Mario Biondi e Paolo Fresu”.

L’album Live at The Blue Note Milano – 20th Anniversary Edition sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme streaming e download a partire da Venerdì 24 Marzo su Incipit Records e distribuito da Egea Music.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.