Home Da non perdere Aspettando la partenza della Tirreno Adriatico

Aspettando la partenza della Tirreno Adriatico

Prima edizione di “Aspettando la partenza della Tirreno Adriatico” Lido di Camaiore 4-5-6 marzo svelato il programma!

Il 4-5-6 marzo prossimo a Lido di Camaiore avrà luogo la prima edizione di Aspettando la partenza della Tirreno Adriatico manifestazione interamente dedicata al mondo della bicicletta e della mobilità sostenibile. Organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, vedrà il Lungomare Europa animato per tre giorni da manifestazioni e appuntamenti da non perdere e un’area espositiva per la vendita di biciclette, abbigliamento, accessori, e tutto quello che ruota attorno al mondo delle due ruote.

Grafica Divina

Ecco il programma:

Sabato 4 Marzo
– Lungomare Europa. Dalle ore 10:00 alle ore 19:00 esposizione a tema vendita di vendita di bici, abbigliamento e accessori per le due ruote. Con la partecipazione di SCOTT Italia.

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 17:00 “Cresco Sicuro” – prove pratiche per ragazzi a cura di ACI Lucca con la collaborazione del Comando di Polizia Municipale di Camaiore.

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 17:00: Giro d’Italia con il gioco del Tappino. Tutti potranno cimentarsi con la pista allestita dall’Associazione Tappino Tour.

– Lungomare Europa, area palco presso Piazza Principe Umberto. Talk Show ore 15:00 saluti del Sindaco e dell’Assessore allo Sport di Camaiore e del Presidente del Consorzio di Promzione Turistica della Versilia. “Bici & Sicurezza” intervengono, Paolo Bianchini di SCOTT ITALIA; per le associazioni locali: Lucia Benassi (Misericordia Capezzano), Emanuele Lari (Freedom Bike Viareggio), Roberto Puccinelli (Cicli Tarducci Viareggio Bike), Federico Angeli e Teodros Talini (Fondazione Mauro Talini ancora in viaggio Diabetes No Limits), Claudio Barsuglia (Comandante Polizia Municipale di Camaiore), Fabrizio Paolicchi istruttore PM (Comando Polizia Municipale di Camaiore), Stefano Baccelli (Assessore Regionale). Moderatore Gabriele Pezzaglia (Editore Mulatero).

Domenica 5 Marzo

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 19:00: esposizione a tema con vendita di bici, abbigliamento e accessori per le due ruote. Con la partecipazione di SCOTT Italia.

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 17:00: Giro d’Italia con il gioco del Tappino. Tutti potranno cimentarsi con la pista allestita dall’Associazione Tappino Tour.

– Dalle ore 10:00: La Vinaria #inVersilia pedalata storica con partenza dal Lungomare Pistelli, presso il Grand Hotel & Riviera – Lido di Camaiore a cura del Gruppo Sportivo Cicli Carube ASD.

– Lungomare Europa, area palco presso Piazza Principe Umberto talk Show dalle ore 15:00: saluto del Presidente del Consorzio di Promozione Turistica. Presentazione della “Ciclo Classica Puccini” a cura di Luigi Viani; ore15:30 presentazione degli itinerari bike in Versilia a cura dell’Ambito Turistico Versilia. Ore 16:00 Pierluigi Castellani (Presidente provinciale FCI), ore 16:30 “Fuori Corsa” a cura di Roberto Sardelli.

Lunedì 06 Marzo

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 19:00: esposizione a tema con vendita di bici, abbigliamento e accessori per le due ruote con la partecipazione di SCOTT Italia.

– Lungomare Europa dalle ore 10:00 alle ore 17:00 Giro d’Italia con il gioco del Tappino. Tutti potranno cimentarsi con la pista allestita dall’Associazione Tappino Tour.

– Dalle ore 10:00 cronometro individuale riservata alla categoria Juniores per la Prima Tappa della Tirreno Adriatico 2023.

-Dalle ore 11:00 cronometro individuale per la Prima Tappa della Tirreno Adriatico 2023.

Tutte le info su www.inversilia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.