Home Da applaudire Massimo Ranieri a Firenze

Massimo Ranieri a Firenze

Massimo Ranieri a Firenze martedì 30 maggio 2023 – ore 21 Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro.

Massimo Ranieri a Firenze

Dopo il tutto esaurito dello scorso dicembre, Massimo Ranieri torna a calcare le scene fiorentine, martedì 30 maggio al Tuscany Hall. Una nuova tappa del tour che si aggiunge “a grande richiesta”, per ricambiare l’affetto dei tanti fan toscani.
Inizio ore 21. I biglietti per questo nuovo appuntamento (posti numerati 26 a 74,75 euro) sono disponibili da oggi su www.bitconcerti.it e www.ticketone.it, oltre che nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita). 

Grafica Divina
Massimo Ranieri
Massimo Ranieri foto di Elena Torre

“Tutti i sogni ancora in volo”, è il titolo del recente album dato alle stampe e del nuovo tour di Massimo Ranieri: dopo oltre 800 repliche di “Sogno e son desto”, un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. 

Info concerto Massimo Ranieri Firenze
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.tuscanyhall.it

Biglietto (posti numerati)
Platea Gold 74,75 euro
Primo settore 65,50 euro
Secondo settore 46,00 euro
Terzo settore 34,50 euro
Visione Ridotta 26,00 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101) 
Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere in caso di posti numerati.
Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Per poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.