Home Da non perdere Luca Bono Show al Teatro Sociale di Omegna

Luca Bono Show al Teatro Sociale di Omegna

Giovedì 5 gennaio alle 20.45 il Campione Italiano di Magia Luca Bono, considerato il talento magico più interessante della sua generazione, arriva per la prima volta a Omegna con uno show di illusioni e stupore

Luca Bono Show al Teatro Sociale di Omegna

Il giovane illusionista Luca Bono, che calca le scene nazionali e internazionali ormai da anni nonostante la giovane età, arriva per la prima volta al Teatro Sociale di Omegna con uno show di emozioni e illusioni in compagnia di Sabrina Iannece, sua inseparabile assistente e co-protagonista. Un viaggio tra fantasia e realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole tra fantasia e realtà, meraviglia e incredulità. Un best of del proprio repertorio attraverso cui vivere l’emozione della magia e dell’illusionismo declinati in mille forme e sfaccettature.

Grafica Divina

Luca Bono è considerato dai media tra i talenti magici più interessanti della sua generazione. Il suo primo importante riconoscimento lo conquista infatti a soli 17 anni con la vittoria al Campionato Italiano di Magia (2010) e due anni dopo si aggiudica il Mandrake d’Or (2012), riconosciuto come l’Oscar dell’illusionismo assegnato ogni anno ai più promettenti talenti internazionali. Da allora i successi si susseguono: fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti, anche suo direttore artistico, prendendo parte al tour di Brachetti and Friends e agli spettacoli Comedy Majik Cho e Brachetti che sorpresa! Portati in scena per 450 date in Canada e in Europa (Francia, Belgio).

Luca è stato protagonista di The illusionist – La grande magia (Canale 5), primo talent dedicato all’illusione in cui Bono è stato l’unico italiano ad arrivare in finale. È stato insegnante di Marco Columbro e Catherine Spaak nella prima edizione di Si può fare (Rai Uno).

Nel 2017 è stato protagonista in prima serata su BOING di Vuuaalà! Che Magia!, un programma dedicato a candid camera magiche e alle risate.

In questi anni Luca ha sovente commentato l’attualità sul web creando video magici legati a temi del momento che sono diventati virali venendo ripresi sovente dalle testate giornalistiche nazionali. Un modo sicuramente diverso e originale di fare magia, diventando uno dei protagonisti dell’illusionismo contemporaneo sul web.

SABRINA IANNECE

Sabrina Iannece, classe ’89, inizia da piccolissima a studiare ginnastica artistica per poi avvicinarsi al twirling (disciplina della ginnastica con il bastone) che ha praticato a livello agonistico.

La danza è da sempre la sua passione: prima quella jazz, quella contemporanea e hip-hop, poi la danza acrobatica aerea con i tessuti e la specializzazione con il cerchio.

Nel 2012 l’incontro con Luca Bono, con cui per la prima volta sale sul palcoscenico come assistente di scena, per poi diventare vera e propria co-protagonista dei suoi spettacoli in cui rinnova la figura stereotipata dell’assistente del mago.

Luca Bono Show

Di e con Luca Bono

E con Sabrina Iannece

Produzione Muvix Europa

BIGLIETTI

Intero 24 €; ridotto 18 € (+ prev.)

PREVENDITE ON LINE

Sul circuito www.anyticket.it

PREVENDITE IN LOCO

* Libreria Ubik, via Alberganti 11, tel. 0323 641862
(dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19)

PER INFORMAZIONI

Il Contato del Canavese 0125 641161
www.ilcontato.it   – biglietteria@ilcontato.it

Per maggiori informazioni su Luca Bono:

Teaser personale: Chi è Luca Bono: https://vimeo.com/218620791

Sito web ufficiale www.lucabono.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.