Home Da non perdere Il tenore Jonathan Tetelman debutta a Verona

Il tenore Jonathan Tetelman debutta a Verona

Il tenore Jonathan Tetelman debutta a Verona nel Gala LA BOHÈME di San Silvestro Con lui Orchestra e Coro areniani, voci bianche A.Li.Ve. diretti da Andrea Battistoni e un giovane cast d’eccezione: Irina Lungu, Daria Rybak, Alessandro Luongo, Francesco Leone, Jan Antem nel nuovo spettacolo di Fondazione Arena.

Jonathan Tetelman debutta a Verona

In sostituzione di Roberto Alagna, costretto a rinunciare per indisposizione, debutta a Verona nei panni di Rodolfo uno dei cantanti più interessanti e richiesti di oggi: il giovane tenore americano Jonathan Tetelman, classe 1988, già acclamato in questo ruolo in diversi teatri del mondo e anche nel recente film-opera firmato da Mario Martone per la Rai.

Grafica Divina

La rappresentazione straordinaria de La Bohème va in scena sabato 31 dicembre alle 19 dopo il successo di quattro recite quasi sold-out: il capolavoro di Puccini, l’opera eternamente giovane dell’amicizia e dell’amore, può contare su di un cast eccezionale capitanato da Jonathan Tetelman, per l’occasione accanto alla Mimì del soprano Irina Lungu e un cast di giovanissimi, tra cui si confermano gli applauditi Alessandro Luongo, Francesco Leone, Jan Antem e debuttano Daria Rybak, Nicolò Donini e Roberto Accurso.

Sul podio sale il maestro Andrea Battistoni, veronese dalla carriera internazionale, che guida di Orchestra, Coro e Tecnici areniani e il Coro di voci bianche A.Li.Ve. L’opera eternamente giovane dell’amicizia e dell’amore saluta il 2022 nella regia di Stefano Trespidi con le scene di Guillermo Nova, i costumi di Silvia Bonetti e le luci di Paolo Mazzon, in cui lo spirito libertario della gioventù è rappresentato da movimenti e rivolte del maggio francese 1968.

I biglietti per ogni settore sono in vendita in Biglietteria, sul sito arena.it e nel circuito TicketOne, con prezzi a partire da 18€ e una speciale riduzione del 45% per gli abbonati delle stagioni 2022 e 2023 di Fondazione Arena.

Biglietteria Arena di Verona Via Dietro Anfiteatro 6/b, 37121 Verona

Aperta da lunedì a venerdì 10.30-16.00 | sabato 9.15-12.45

Tel. 045 8005151

Biglietteria Teatro Filarmonico Via dei Mutilati 4/k, 37121 Verona

Aperta due ore prima dello spettacolo

Tel 045 8002880

Punti vendita TicketOne.it

biglietteria@arenadiverona.it

Call center (+39) 045 8005151

www.arena.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.