Home Da non perdere Aria di Natale: c’è attesa per i Mercatini della Versilia

Aria di Natale: c’è attesa per i Mercatini della Versilia

Aria di Natale: attesa per i Mercatini della Versilia
C’è ancora tempo per aderire

Sulla Versilia sta per scendere l’atmosfera natalizia!
Nei comuni di Camaiore e Massarosa fervono i preparativi per i mercatini di Natale che anche quest’anno animeranno le piazze con una pioggia di iniziative, stand ed eventi.
Per la prima volta il Consorzio di Promozione Turistica affiancherà il Comune di Massarosa oltre alle consuete due date del Comune di Camaiore.
Grazie al coinvolgimento delle associazioni e gli enti del territorio, che garantiranno un mese di dicembre all’insegna del Natale.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Grafica Divina

“Queste collaborazioni ci fanno ben sperare e siamo contenti che si possa, insieme, riaprire un percorso di organizzazione di eventi che fungano da attrazione turistica – Dichiara Carlo Alberto Carrai Presidente del Consorzio – Questo primo anno con Massarosa vuole essere un periodo di prova per fare un’analisi concreta e siamo certi di poter apportare valore aggiunto e in breve tempo poter presentare altre iniziative che ci leghino al territorio. Siamo a disposizione anche delle piccole o grandi realtà che vogliono partecipare o portare il proprio contributo. Siamo contenti -conclude – che il Consorzio venga riconosciuto come strumento per far crescere l’offerta promozionale del nostro territorio”.

Si parte il 4 dicembre da Piano di Conca nell’area intorno alla chiesa del paese, per proseguire l’8 dicembre a Stiava nella via centrale vicino alla Misericordia con animazione per bambini, partecipazioni di scuole di danza ed altre iniziative curate dalle associazioni locali.

Si continua il 10 e l’11 a Lido Camaiore dove al Pontile verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale curato dall’Associazione Ogni Favola è un gioco. Sempre l’11 aria di Natale anche a Pian di Mommio sulla via Sarzanese con una serie di iniziative promosse da enti locali di intrattenimento e animazione.

Si prosegue con il 17 e 18 a Camaiore nel centro storico dove in piazza XXIX Maggio troverà posto il mercatino, mentre il CCN (Centro Commerciale Naturale città di Camaiore) organizzerà nelle strade cittadine una animazione di Natale e il presepe vivente.
Contemporaneamente domenica 18 anche a Massarosa sarà possibile visitare il Mercatino di Natale e a partire dalle ore 16 si potrà ammirare il presepe vivente e le tante altre iniziative organizzate dall’Associazione Viva Eventi.

Ci aspetta un dicembre magico e tutto da vivere insieme!

E se altre realtà del territorio desiderano far parte di questa magia e partecipare come espositori con un proprio gazebo è ancora possibile iscriversi.

Tutti i mercatini resteranno aperti dalle ore 10 alle 20.

Per adesioni:
Consorzio di Promozione Turistica della Versilia 333 2727145 o scrivere a fiere@inversilia.com

dasapere promo eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.