Home Da ascoltare Dan & i suoi Fratelli tornano con un nuovo singolo

Dan & i suoi Fratelli tornano con un nuovo singolo

Dopo l’esperienza di The Band, il format televisivo condotto da Carlo Conti, Dan & i suoi Fratelli tornano con la cover presentata nel programma. Il brano anticipa un album di canzoni originali che vanta collaborazioni con artisti big della musica italiana. Ci piace il Rock n Roll ed il Rock n Roll piace alla gente!Anche se forse non tutti sono pronti per questa musica, una cosa è certa …ai vostri figli piacerà.

Dan & i suoi Fratelli

Dan e i suoi fratelli, una band dalle sonorità vintage ma molto attuali. Sempre in viaggio su di una Delorean, si una macchina del tempo!
Avete presente le migliori Hit degli ultimi 30 anni del repertorio Italiano? Max Pezzali(883), Daniele Silvestri, Jovanotti, Achille Lauro? Immaginate se tutti questi artisti avessero dovuto scalare le classifiche negli anni 50 o 60 con le loro stesse canzoni. Cosa e come avrebbero fatto?

Grafica Divina

A questo punto del viaggio ci pensiamo e proviamo noi affiancando queste celebri canzoni rivisitate con dei nostri inediti; un centinaio di concerti all’anno e diverse esperienze importanti e televisive tra le quali:
The band su Rai 1 2022, Finalisti ai Fiat Music al Teatro Ariston di Sanremo nel 2018, finalisti a Deejay on Stage di Radio Deejay a Riccione nel 2020
Dan come corista di Francesco Gabbani all’Eurovision 2017 a Kiev ed apertura (open act) durante il Tour Estivo dell’artista.

Dan & i suoi Fratelli tornano dopo l’esperienza di THE BAND – “Come mai” è il titolo del nuovo singolo da ascoltare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.