Home Da preservare La linea scuola di Greenpeace

La linea scuola di Greenpeace

Ecco la linea scuola di Greenpeace.
Un diario e quaderni scolastici per tutte le classi, realizzati in Italia con carta 100% riciclata e inchiostri vegetali, per un ritorno a scuola più green che mai.

La linea scuola di Greenpeace

È la proposta di Greenpeace Italia per ispirare i più giovani alla difesa della natura attraverso il racconto di oltre 50 anni di campagne ambientaliste.

Grafica Divina

“Il futuro è nelle mani dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze: siamo felici di accompagnarli negli anni più importanti della loro crescita, stimolarli alla ricerca della bellezza della natura, al rispetto dell’ambiente e al pensiero critico e costruttivo”, afferma l’associazione ambientalista.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Il diario di Greenpeace è una raccolta di testi e immagini originali per viaggiare intorno al mondo, dall’Amazzonia all’Indonesia, dalle grandi capitali ai luoghi più remoti del pianeta, con due giochi per la classe e una copertina rigida rilegata in filorefe.

Una linea per la scuola che consente non solo di salvaguardare gli alberi, ma che aiuta a difendere l’ambiente.
I proventi permetteranno a Greenpeace – che per tutelare la sua indipendenza non accetta finanziamenti da aziende e governi – di portare avanti con determinazione le sue battaglie per le foreste e gli oceani, l’agricoltura sostenibile, le energie pulite, contro il cambiamento climatico e l’inquinamento.

Greenpeace

È un’organizzazione globale indipendente che da oltre 50 anni sviluppa campagne per proteggere l’ambiente e promuovere un futuro verde e di pace.

Nata nel 1971 in Canada, è attiva in Italia dal 1986 e ha uffici in più di 55 Paesi.

Può contare su 3 milioni di sostenitori in tutto il mondo, ai quali si aggiungono attivisti, cyberattivisti, ricercatori e alleati della società civile.

dasapere promo da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.