Home Da ascoltare “Lost” è il nuovo singolo di Robbie Williams

“Lost” è il nuovo singolo di Robbie Williams

È disponibile e in rotazione radiofonica e in digitale “Lost”, il nuovo singolo di Robbie Williams che anticipa l’album celebrativo dei suoi 25 anni di carriera “XXV”, in uscita il 9 settembre.
L’album verrà pubblicato in digitale e nei formati CD (standard e deluxe) e vinili (nero, bianco e blu), ed già disponibile in pre-order.

“Lost” è il nuovo singolo di Robbie Williams

L’inedito, presente sia nell’edizione standard che in quella deluxe, è prodotto da Guy Chambers e Richard Flack ed è un brano commovente nel classico stile Robbie Williams, con un testo toccante, parti al pianoforte e archi crescenti.
Come lo stesso artista dichiara, «“Lost” parla dei momenti della mia vita in cui mi sono abbandonato a comportamenti sconsiderati».

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

L’album “XXV conterrà le più grandi hit di tutti i tempi e i brani preferiti dai fan dell’artista, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi. È già disponibile in digitale nella nuova versione orchestrale la hit “Angels”.

All’interno dell’album, oltre al nuovo singolo “Lost”, ci saranno gli inediti “Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.

“XXV” è un’altra enorme pietra miliare nella brillante carriera di uno dei più premiati artisti del mondo. Dopo l’enorme successo con i Take That, infatti, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l’uscita del suo album di debutto “Life Thru A Lens“, diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, avvincenti spettacoli dal vivo e una personalità affascinante e divertente capace di attirare a sé fan da tutto il mondo. “Life Thru A Lens” è stato il primo album alla #1 di Robbie nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Let Me Entertain You“, pubblicato con il suo iconico videoclip in bianco e nero in cui l’artista indossa una tuta ingioiellata e un trucco monocromatico, e il leggendario brano “Angels” che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.

Il nuovo album include anche “Millennium”, il primo brano da solista di Robbie ad aver raggiunto la #1 nelle classifiche dei singoli del Regno Unito, le hit “Strong” e “No Regrets” che hanno dominato le classifiche Top 10, e la sua seconda hit da solista a scalare le classifiche britanniche fino alla #1 “She’s The One”, tutti brani contenuti all’interno dell’album “I’ve Been Expecting You” del 1998. Da “Sing When You’re Winning” (2000), sono stati orchestrati e ri-registrati “Supreme“, “Kids“, “Rock DJ” in duetto con Kylie Minogue e accompagnato dal suo videoclip innovativo, e “The Road To Mandalay“.

«Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album “XXV” che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anniafferma Robbie WilliamsOgni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che lo ascoltino tutti».

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.