Home Da non perdere Evento: D’Ogni Vostra Voce a Sant’Anna di Stazzema sabato 6 agosto

Evento: D’Ogni Vostra Voce a Sant’Anna di Stazzema sabato 6 agosto

D’Ogni Vostra Voce
Per rinascere e non dimenticare

Sabato 6 agosto alle ore 17:30, a Sant’Anna di Stazzema (Lucca) sulla piazza antistante la Chiesa si svolge la quinta edizione dell’evento D’Ogni Vostra Voce.
Evento estivo gratuito e senza prenotazione.

Grafica Divina
d ogni vostra voce 2022

L’Associazione Per Sant’Anna è lieta di presentare ancora una volta questo evento, che negli anni ha raggiunto sempre maggior successo, grazie alla sua semplicità, eleganza e grazie ai contenuti apprezzabili.

MUSICA, POESIA, CULTURA SONO BALSAMI CURATIVI PER I PIÙ GRANDI DOLORI PROVOCATI DALL’ODIO UMANO, CI DONANO ATTRAVERSO LA BELLEZZA GRANDI EMOZIONI

“Riteniamo che qui a Sant’Anna di Stazzema – dice Angela Benincasa, presidente dell’Associazione Per Sant’Anna – sempre dal terribile eccidio del 12 agosto 1944 bisogna partire, con la ferma convinzione che ciò non si debba ripetere mai più. Proprio attraverso eventi come questo, in cui l’Associazione Per Sant’Anna si impegna da diversi anni con passione e onestà intellettuale, si cerca di accedere a speranza e riscatto”.

“Con D’Ogni Vostra Voce – prosegue Angelache prende il titolo da un verso di una poesia di Giuseppe Cordoni dedicata a Sant’Anna, si vuole dare voce a tutte le voci: le più importanti e le meno importanti”.

d ogni vostra voce 2021 sant anna di stazzema angela benincasa
Angela Benincasa, presidente dell’Associazione Per Sant’Anna

Nel video qui sotto, Angela Benincasa parla dell’evento di sabato 6 agosto:

Il programma:

d ogni vostra voce 2022
d ogni vostra voce 2022
matteo venturini ok
Matteo Venturini
dasapere eventiinversilia
Articolo precedenteMappa degli incendi nel Pianeta ora disponibile
Articolo successivoStefano Massini racconta a… Gaber
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con l’occhio molto attento alla socialsfera. Su lastanzadelletorture.com intercetta e racconta persone, personaggi e luoghi da scoprire attraverso le “torture”, che sono le sue interviste! Su no-fake.it scrive di eventi, cercando di portare i lettori dentro la notizia. Impiega almeno un’ora al giorno per la formazione e l’aggiornamento. Studia e mette in pratica tecniche mirate a dare visibilità a chi ha bisogno di farsi conoscere o di divulgare qualcosa, con onestà e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.