Home Da non perdere La strategia poetica di Federico Barsanti al Mosaica

La strategia poetica di Federico Barsanti al Mosaica

La strategia poetica di Federico Barsanti al Mosaica di Lido di Camaiore
Lunedì 13 giugno la prima presentazione del libro dell’attore toscano

Lunedì 13 giugno alle 21 presso il Centro Mosaica a Lido di Camaiore l’attore Federico Barsanti, inventore della strategia poetica, presenterà il libro che per la prima volta ne svela il metodo e i segreti.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Grafica Divina
Strategia-Poetica
Strategia-Poetica

Una serata gratuita aperta al pubblico in cui Barsanti, dialogando con la scrittrice e giornalista Elena Torre, ci accompagnerà tra le pagine del libro in una serata alla scoperta della bellezza e dell’aiuto che questa disciplina artistica interiore può offrire.

“Sono molto felice di presentare per la prima volta al pubblico versiliese il mio libro – dichiara Barsanti – sarà una bellissima occasione per incontrare tutti coloro che vorranno fare un’escursione in questa pratica e godere dei suoi benefici. Sarà bello poter disquisire e approfondire i temi del libro e, soprattutto, rispondere alle tante domande che stanno emergendo in chi sta già leggendo il libro e intrapreso il cammino di strategia poetica.”

Cos’è la strategia poetica?

Una pratica sognata, pensata e messa a punto da Federico Barsanti che, forte della sua trentennale esperienza teatrale e registica con migliaia di persone tra bambini, ragazzi ed adulti anche con gravi disabilità, consente di “scoprire e imparare a conoscere gli Spazi Interiori in cui ci muoviamo quotidianamente, mettendo in pratica una tecnica che permette di ri-prendere in mano la nostra esistenza troppo spesso piena di rabbia, ansie e inutili (rin)corse.”

Appuntamento quindi con Federico Barsanti e la sua Strategia Poetica al Centro Mosaica (Corte Anna Magnani n.1) Lido di Camaiore (Lucca) lunedì 13 giugno ore 21.

Chi è Federico Barsanti

Federico Barsanti è attore, autore e regista. Insegna Arti Sceniche a bambini, ragazzi, adulti anche con gravi disabilità e tiene stage in Italia e all’estero. Il suo spettacolo Signora Porzia compie tour in teatri italiani ed europei e tra i tanti festival ha partecipato al 64° Festival Dei Due Mondi di Spoleto; partecipa a diverse produzioni musicali, televisive, spot e docu-film come attore, tra cui con il regista messicano J.G. Lambert, e come speaker su programmi andati in onda nel programma “Geo” e altri. Svolge anche attività di coaching personale e ha curato e cura artisti conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

dasapere eventi in versilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.