Home Da non perdere Festival della Bellezza a Verona: ospite Morgan

Festival della Bellezza a Verona: ospite Morgan

Morgan protagonista lunedì 20 giugno al Festival della Bellezza: al Teatro Romano di Verona (ore 21.15) propone una lezione – concerto su I Beatles e il rock degli anni 60. Tra musica e racconto, ripercorre con la sua verve istrionica le canzoni inarrivabili dei Fab Four e le pietre miliari di un decennio che ha cambiato per sempre il modo di fare musica.

Nell’esecuzione del modello, Morgan innesta affascinanti evocazioni e rimandi a ricreare il pathos della più emblematica arte musicale. Uomini di nessun posto alla ribalta in eterni campi di fragole.
Dall’universo melodico al rock’n’roll, l’innovazione sonora ridisegna il firmamento elettrico delle star.
Un sibilo tra basso e batteria insinua l’istanza del primo coro della swinging London: “Come together”!

Grafica Divina

Biglietti sui circuiti Ticketone e Box Office Verona.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Il Festival della Bellezza IX edizione

Il “Festival della Bellezza” 2022, giunto alla IX edizione, ha come tema “Miti e tabù. Personaggi e opere iconiche tra idee e simboli”, con focus sull’Italia tra gli anni ’50 e ’80 del Novecento. In programma oltre 30 appuntamenti dal 15 giugno al 22 ottobre in luoghi simbolo della tradizione storico-artistica e siti Unesco italiani, tra Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Sicilia.

Promotori e Partner

Il Festival della Bellezza si conferma tra le più originali e prestigiose manifestazioni nazionali con eventi inediti connessi tra loro sul tema dell’edizione in luoghi di straordinaria suggestione.

Promosso da Ministero del Turismo, Regione del Veneto e Comune di Verona, è organizzato dall’associazione Idem con l’ideazione e la direzione artistica di Alcide Marchioro, coordinamento generale di Alessandra Zecchini, programmazione editoriale di Marilisa Capuano, relazioni istituzionali di Carlo Renzo Dioguardi e Nicola Pasini.

Ha come Main Partner Cattolica Assicurazioni (Gruppo Generali).

Sostenitore è Fondazione Banca Popolare di Verona, collaborazione di Agsm-Aim. Main sponsor sono Sparkasse, Das-difesa legale, Newchem, Zanolli, Bulgarini; hospitality partner è il Due Torri Hotel.

Programma del Festival sul sito festivalbellezza.it

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.