Home Da leggere Indagine sulle abitudini dei lettori promossa da Salone e Ivrea Capitale italiana

Indagine sulle abitudini dei lettori promossa da Salone e Ivrea Capitale italiana

Indagine sulle abitudini dei lettori promossa da Salone e Ivrea Capitale italiana del libro 30.000 QUESTIONARI SULLE ABITUDINI DEI LETTORI

Ivrea Capitale italiana del libro 2022 e Salone del Libro lanciano hanno lanciato la prima fase di raccolta dati per il Manifesto del futuro del libro e della lettura

Grafica Divina

Indagine sulle abitudini dei lettori

Non solo quanto si legge ma anche dove, quali sono le preferenze di lettura, come si scelgono i libri, se si frequentano più le biblioteche o le librerie e molto altro. È uno sguardo a tutto campo quello affrontato dall’indagine sulle abitudini dei lettori lanciata oggi da Ivrea Capitale italiana del libro e del Salone del libro. Nelle caselle di posta elettronica di 30.000 lettori arriveranno altrettante e-mail di invito a partecipare a questa prima fase di raccolta dati, che contribuirà alla costruzione del Manifesto per il futuro del libro e della lettura che Ivrea intende realizzare in questo anno da Capitale.

abitudini-dei-lettori
abitudini-dei-lettori

La partecipazione è aperta a tutti e coloro che vorranno aderire potranno farlo direttamente al Salone, nello stand Ivrea Capitale italiana del libro (Oval, T90) inquadrando il QR code che rimanderà direttamente al questionario.

La visita allo stand è anche l’occasione per scoprire di più sulla Capitale del libro 2022 e sul calendario degli appuntamenti in programma.

Ivrea Capitale italiana del libro sarà inaugurata a metà giugno con una grande festa di tre giorni di attività, e anticipata dal Festival della lettura La grande invasione che si terrà ai primi di giugno.

In occasione del Salone del libro inoltre è previsto il passaggio di consegne ufficiale tra la Capitale 2021 Vibo Valentia e Ivrea.

Segui Ivrea Capitale italiana del libro con l’hashtag #Ivrea2022 #CIDL2022 e #Ivreacapitaledellibro

Su Facebook @Ivrea2022CapitaleItalianaLibro | Instagram @ivrea2022 | Twitter @Ivrea2022

YouTube canale Ivrea Capitale del libro

Ufficio stampa Ivrea 2022 – Capitale italiana del libro

laWhite – press office and more – ivrea2022@lawhite.it

Silvia Bianco 333 8098719

Simona Savoldi 339 659 8721

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.