Home Da leggere L’infallibile potere delle parole al CRO di Pietrasanta

L’infallibile potere delle parole al CRO di Pietrasanta

“Parla come ami” l’infallibile potere delle parole al CRO di Pietrasanta arriva MariaGiovanna Luini. Domenica 8 maggio alle ore 18,00 al CRO di Pietrasanta sarà la dottoressa MariaGiovanna Luini l’ospite attesa dell’appuntamento dedicato ai libri.

L’infallibile potere delle parole

I pomeriggi dedicati agli autori che dialogano con la giornalista e scrittrice Elena Torre hanno visto di settimana in settimana crescere la partecipazione delle persone che hanno apprezzato l’atmosfera informale, la disponibilità degli ospiti, il clima disteso e non per ultimo le buone letture proposte.

Grafica Divina
Elena Torre e Enaiatollah Akbari al CRO di Pietrasanta

Dopo tanti ospiti come Mario Riccòmini, Elena Mearini, Isa Grassano, Ilide Carmignani, Elisa di Quattro con il suo Giuditta e il monsù, e l’ultimo appuntamento con Enaiatollah Hakbari e la sua “Storia di un figlio andata e ritorno” (Baldini & Castoldi) di domenica 24 aprile, domenica 8 sarà la volta di MariaGiovanna Luini e il suo “Parla come ami” (Mondadori). Luini, senologa con due specializzazioni e un master universitario, da anni approfondisce la medicina orientale, il percorso intuitivo e spirituale. Dal 1994 è consulente all’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) a Milano dove è stata assistente medico personale di Umberto Veronesi. È docente e divulgatrice scientifica e scrittrice di saggi e romanzi.

In “Parla come ami” affronta il delicato tema delle parole, di quanto possano essere un aiuto o una condanna e di come l’energia creativa dell’amore insita in ognuno possa influenzare ogni aspetto di una relazione verbale. Partendo dalla sua esperienza di medico che ha maturato un approccio più ampio della malattia Luini ci insegna come rendere le parole strumento per migliorare ogni aspetto della nostra vita.

Prossimi appuntamenti al CRO

Venerdì 13 maggio ore 18,00 con la presentazione del libro “Violenzissima” Storie di vittime che lo Stato non è riuscito a proteggere di Ilaria Bonuccelli (Il pozzo di Micene)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.