“Il matrimonio di Rosa” è il film commedia che verrà proiettato venerdì 22 aprile presso il Cineforum Vimodrone (Milano) nell’ambito della Rassegna di Primavera 2022.
Il matrimonio di Rosa
Questo film di Iciar Bollain, definito “Divertente ed ironico” ha ricevuto ben otto nominations ai premi Goya 2021 di cui due assegnati tratta dell’importante argomento, soprattutto al femminile, di amare se stessi nella giusta misura per poter amare il nostro prossimo.
Il tema, più che mai di attualità, anche se affrontato con leggerezza nell’ambito di uno spettacolo invita comunque a riflettere, perciò seguirà un dopo film; un importante e stimolante confronto con le psicologhe Corinna Avellis e Martina Palermo.
Una serata definita di ” Buon cinema”, di “Spettacolo” ma anche di “riflessione”.
Il comunicato di Cineforum riporta una frase di Ingmar Bergman che a me è molto piaciuta ma che soprattutto condivido e che considero ad hoc in questo caso. Mi permetto di farla anche mia citandola nel pezzo:
“Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima” .
Il film verrà proiettato presso la SALA CONSILIARE Via 11 Febbraio 35 – Vimodrone (Milano) – ore 20.45
INGRESSO libero – Riservato ai soli possessori di GREEN PASS
Prenotazione obbligatoria
Serata assolutamente da non perdere!!!!
Articolo di: Ugo Negrini