Home Da ascoltare Dove volano le aquile il nuovo progetto di Luchè

Dove volano le aquile il nuovo progetto di Luchè

Dopo più di tre anni di silenzio, un ritorno sensazionale e senza precedenti per LUCHÈ: il suo nuovo grande progetto discografico DOVE VOLANO LE AQUILE esordisce oggi al primo posto nella classifica FIMI/GfK, a una sola settimana dalla release su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Sony Music Italy/Columbia Records. Il disco si è subito posizionato al primo posto della classifica ALBUM ed è anche il vinile italiano più venduto della settimana.

Ritorna Luchè con un nuovo progetto discografico Dove volano le aquile

LUCHÈ sta sancendo e marchiando a fuoco un nuovo capitolo del rap italiano: DOVE VOLANO LE AQUILE si presenta in tutto e per tutto come un album dal carattere internazionale, creato per sparigliare le carte e presentare il suo talento in ogni piccola sfaccettatura: oltre a scrivere le sue strofe – oltre ad essere un rapper – Luchè lavora da producer, orchestrando e delineando in prima persona ogni dettaglio.

Grafica Divina

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour con una serie dispeciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music. Annunciate oggi le tre date autunnali nei palazzetti: 19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport. BPM Concerti e Trident hanno comunque già preannunciato che l’artista non si fermerà a tali date e che sempre ad aprile verrà annunciato anche un tour estivo.

DOVE VOLANO LE AQUILE è disponibile nei formati CD, CD con diario motivazionale, Vinile (bianco, rosso e arancione) e Musicassetta. In esclusiva su Amazon ilVinile rosso autografato in edizione limitata; sul sito di Sony Music il CD con diario motivazionale – il libro e la musica raccontano la forza e la motivazione che non bisogna mai perdere quando si vogliono raggiungere i propri obiettivi.

È inoltre disponibile, solo ed esclusivamente nello store di Sony Music, l’edizione limitata del Vinile di colore bianco con dei pastelli da colore personalizzati – per dare la possibilità ad i fan di esprimere la propria creatività e di rendere DVLA un album unico e personale.

La release di DVLA è accompagnata da un’altra importante iniziativa promossa da Amazon Music: con l’obiettivo di riqualificare la città di Milano, i prossimi 9 e 10 aprile i fan di Luchè potranno dipingere insieme a lui un murales in zona navigli, info al link https://dovevolanoleaquile.com/.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.